Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182

Discussione: ...e anche per me e' arrivato il momento fatidico!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62
    ehehehehe che bei ricordi.........magari è la volta che si riesce a rifarla....in fin dei conti sono passati solo 5.6 anni...
    io questa volta ci sono.......
    o, guarda che ti prendo in parola...anche se non te lo meriteresti date le bidonate a dovii eiii.

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    sniff sniff oddio che ricordi paco, quella e' stata davvero una delle piu' belle esperienze del "mio" soft-air, soprattutto la grigliata ...cosi' come la fuga nella tenda durante l'acquazzone notturno (io m'ero portato solo il poncho ahhahah ).

a quell'epoca il mio club neanche esisteva... e manco ero sposato... era proprio un'altra vita!

...oddio jump, poi come si chiamava quel ragazzo che giocava con gli alfieri e che aveva la maschera da predator... blankenegger??!?
    su, su, rebel non fare così (anzi continua a farlo che è buon segno...sotto sotto ti cova ancora un pò di brace pronta a riaccendersi)...tu con il poncho, io solo con l'amaca!! non male con l'acqua che venne giù...fortuna che jump ai tempi era già vecchio e quindi aveva la tenda!!!
    ps, ve lo ricordate il "canyon"...spettacolare (vedo di trovare qualche foto, se c'è).

Quote Originariamente inviata da grigio
    ... certo, un ultimo m(r)uggito a dove osano le vacche (siamo arrivati al iv° o al v°?) lo potresti pure dare: magari avendo cura siano presenti jump, lud, clito, blindo, hutto-rutto e tutti i partecipanti di quel primo appuntamento!

ciao da grigio
    ...tacci tua grigio, io ci avevo provato, ma sto giro eravate tutti quanti impegnati nelle date che vi avevo proposto.... ma niente panico, ci riproviamo anche quest'anno, organizzandoci con un pò più di anticipo.
    p.s. la prox sarebbe dov iv.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ehhh io le foto ce le ho ancora tutte ben conservate... inclusa quella di jump con la bandiera rossa ahahah oddio che risate che ci siamo fatti!!!

...ma matteo, il vecchio... diego, che fine hanno fatto?

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.