Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 182

Discussione: ...e anche per me e' arrivato il momento fatidico!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Unhappy ...e anche per me e' arrivato il momento fatidico!

cari ragazzi di sam,
    colleghi dello staff, utenti, visitatori occasionali, alieni etc. etc. e' arrivato anche per me il momento di cambiare. per "cambiamento" intendo la mia decisione di lasciare l'incarico di admin di questa splendida community (senza pero' sparire nel nulla, eh?). prima che mi chiediate "perche'" "come mai?"... saro' io a motivare la mia decisione, su cui ho riflettuto negli ultimi mesi, e che ormai mi sembra giunta a maturazione (mi ero prefisso il 31/12 e la "scadenza" e' vicina... immagino quindi che entro tale scadenza mi verranno tolti definitivamente tutti i permessi "speciali" e il nick "colorato").

per prima cosa: in pratica non ho piu' tempo a sufficienza da dedicare alla mia figura di admin... a casa e' arrivata a febbraio di quest'anno una piccola "ribelle" e con lei a disposizione, dopo 9-10 ore trascorse al lavoro, preferisco trascorrere il mio tempo libero e ogni altro momento che ho a disposizione. sul posto di lavoro, ho avuto un incremento di mansioni a partire dal mese di giugno, e quindi si e' esaurito irrimediabilmente anche il poco tempo che potevo ritagliarmi... pause pranzo incluse.

seconda cosa: non gioco a soft-air da questa estate. l'ultima giocata "seria" l'ho fatta all'argo big match insieme a tantissimi amici (e sono felice per questo)... non che io abbia definitivamente abbandonato (sulla carta) ma nella sostanza il non giocare, ha reso meno "prioritario" per me mantenere il "polso" sul soft-air e su tutto cio' che lo riguarda (e questo gia' qualcuno qui a caput mundi lo potra' confermare). in questo caso, la mancanza di tempo non e' stata determinante, bensi' lo e' stata la cronica mancanza di spazio per l'attrezzatura a casa. quella che infatti era la mia "stanza dei giochi" e' oggi la stanza di mia figlia. e non sono dell'idea che un buon padre si debba approfittare degli spazi della figlia per tenere i propri "giocattoli" sporchi di terra e fango (questo e' il motivo per il quale ho dismesso circa il 90% della mia attrezzatura).

terza cosa: il fatto di avere una famiglia con una bimba piccola a cui dover pensare mi ha in effetti portato ad accrescere l'impegno su attivita' (passioni, hobby, chiamiamoli come ci pare) che non siano legate a impegni inderogabili con altre persone. per farvi capire, non me la sono piu' sentita di prendere un impegno con i ragazzi del mio club, o con altri club, con un rischio assai elevato di non poter mantenere la parola data a causa di un problema improvviso in famiglia. cosi' ho continuato e ho portato avanti altre cose... una in particolare, che ha preso il sopravvento su tutte le altre, la mountain bike (per escursionismo). in mountain bike vado da solo, o al massimo con mio cognato... vado quando, dove e come posso. non devo prendere impegni con nessuno, posso gestire il mio tempo in base agli altri impegni... sono a contatto con la natura, con il bosco e con tutto quello che mi faceva anche amare il soft-air, e quindi non ho potuto che prediligere questa forma di svago a qualsiasi altra.

per concludere, dopo essere stato utente, redattore, moderatore e admin, sono consapevole di lasciare su sam una squadra di staff pienamente formata (inclusi gli ultimi "rinforzi"), ragazzi disponibili e che, veramente, ce la mettono tutta per svolgere i loro "incarichi", e dei regolamenti forse un po' complicati e troppo articolati, ma se non altro (spero) esaustivi. e comunque in futuro, sono sicuro che qualcun altro si prendera' l'impegno di curarli e aggiornarli.

un ringraziamento, in primis, va a tutti i ragazzi dello staff con cui in questi quatto anni ho condiviso tante soddisfazioni, ma anche tantissime scocciature, questioni delicate, problematiche varie, che nel bene o nel male si sono sempre risolte. poi ringrazio anche tutti i ragazzi e ragazze che mi hanno dato una mano con i contributi per le news, suggerimenti per migliorare questo o quell'altro aspetto del forum, e, infine, ringrazio anche tutti i bimbominkia che sono stati motosegati dato che con la loro "dipartita" hanno reso piu' semplice la nostra "vita telematica".

detto questo, a tutta la community faccio i miei piu' sinceri (e ultimi, da admin) auguri di buone feste!

paolo "rebel yell"

da oggi, mi vedrete solo con questo mio nuovo equipaggiamento :

p.s.: buone motoseghe a tutti!

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

nuuuuuuuuuuuuuuuu

bhè .... buone pedalate

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

seguivo le tue vicende ciclistiche su faccia libro ma......
    sconvolto è il termine giusto.
    che dire.. grazie rebel, grazie perchè sei rebel! ogni giorno.. grazie
    e auguri per la piccola ribelle!!
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 22/12/2009 a 11:06

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

eri brutto vestito da soft gunner figurati vestito da biker!!!!!??? bellissima la cube....

vabbeh che a milano ci sono 60 cm di neve, ma vi siete ammattiti tutti stamattina??

mancherai rebel....grazie per tutto quello che hai fatto per sam....

p.s.: non è che mi lasci la motosega di stecca??????

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ma questa settimana che succede???
    3d "flambè",moderatori che mollano e adesso tu che ci "lasci"....
    un fine anno un pò amaro.....
    comunque capisco benissimo le tue esigenze rebel,la "vita vera" viene sempre a bussare alla porta e ogni tanto bisogna rinunciare a qualcosa per dedicarsi a qualcos'altro di più importante.
    auguri a te e alla piccola,passate un buon natale e mi raccomando non sparire!!!
    non importa se non sarai più un admi o un mod,il mio rispetto per te rimarrà invariato,ne approfitto per ringraziarti per il lavoro fatto in questi anni per la comunity!!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questa si che è una notizia davvero brutta
    certamente si sentirà la tua mancanza (eccome! :d)
    è comunque doveroso dopo dirti che sei una persona che ha tutto il mio rispetto e che ti ammiro, sono decisioni importanti e non tutti (anche se adulti)riescono a prenderle!
    sono contentissimo per la tua carriera lavorativa e familiare!
    ti auguro bene e soddisfazioni!

ps: con la tutina da ciclista non ti si può guardare (scherzo :d)

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao paolo
    chissà, magari ci si vede sulle due ruote!
    se ti piace lo sterrato fai un salto da queste parti!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

la bici!!!!!!! e' peggio di una droga................
    ti auguro un felice natale!!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

ciao paolo un sentito ringraziamento per tutte le giornate dedicate a questa community ... ora hai una gestione ancora più impegnativa da portare avanti ed è giustissimo che questa abbia la priorità.
    nella speranza che l'abbandono dall'attività giocata sia solo momentanea auguro buone feste a te ed alla sua famiglia !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    la bici!!!!!!! e' peggio di una droga................
    ti auguro un felice natale!!!!!
    gli bucherò le gomme per farlo tornar qui

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.