a ahhhh!!!! ora che sei come uno di noi possiamo anche non leccarti più il c.... e trattarti come tutti gli altri utenti?cioè in modo rispettoso per la persona che sei non per il colore del tuo avatar. giusto?
ok allora inizio io..........buon anno paolo a te e famiglia, spero che ti sostituirà farà lo stesso egregio lavoro che hai fatto tu fino ad ora, e ti aspetto sempre per una giocata da me. sai presto prenderemo un nuovo urban e so che a te piacciono molto, magari....una rimpatriata ogni sei sette mesi? buon proseguimento caro ti saluto e .......ciaooo
eheheheheh....................... il blu è un colore che va di moda.
anch'io ora sono blu !!

In attesa della conferma e-mail
minchia che strano vedervi cosi' sbiaditi ... beh, benvenuto tra noi comuni mortali anche a luky![]()
luky e rebel blu........
che strana sensazione...![]()
he he.... già,
bentornati tra "noi ometti blu....."
![]()

ahaha oddio tutto ma i puffi noooooo da piccolo li odiavo, anzi ero fan sfegatato di gargamella e del suo gattaccio spelacchiato!
mo' mi devo un po' riorganizzare per le giocate... mi servira' purtroppo parecchissimo tempo!
@ crash: basta che non mi infrazioni per mettere le donnine negli up del mercatino...ahahah
![]()
un pezzo di sam che va in pensione!
ritengo comunque la tua scelta saggia...quindi complimenti e goditi tua figlia e la tua nuova passione...però non ti dimenticare di noi...passa ogni tanto!![]()