si hai ragione è storta, non che passati anche molto male i malice.. x la fretta (per fortuna non si nota) altrimenti rebel mi trancia con la motosega![]()

si hai ragione è storta, non che passati anche molto male i malice.. x la fretta (per fortuna non si nota) altrimenti rebel mi trancia con la motosega![]()

ma questo è il new version? ti spiego ho preso gli spallacci sottili ma che non vanno bene per il mio v3.io ho i fastex piccoli sia davanti che dietro mentre mi pare che il tuo abbia i fastex grandi davanti(me gli spallaci che ho preso).

il warlord è un ottimo prodotto, ne avrei preso uno tempo fa ma non lo feci perche non è effettivamente quello che fa per me.
faccio il cartografo, non sono un genio della cartografia, ma quello che serve per portare 7 pecoroni in mezzo ad un campo.... dato che devo stare dietro alla squadra, devo sapermi muovere ed essere a mia volta rapido, il wl mi ha fatto desistere dal suo acquisto.
e' davvero ingombrante e sbilancia molto sul frontale e se devi fare 50/60km quel peso ti ammazza... senza considerare lo zaino dietro.
ho pensato anche al dach e forse quello è davvero un bell'oggetto softairisticamente parlando....
btw mi porto dietro il necessaire, in un piccolo universal chest rig, dosando le tasche ed uno zainetto o zaino...
cmq pezzo pregevolissimo e di finissima fattura come tutta la linea hsgi.
hai la mia rep, ma fammi un paio di foto indossato ed in config cartografica.
![]()

credo che ingrombrante o non ingronbrante sia oggettivo e sopratutto dipende da come configurato.. nel senso che tu ora lo vedi sopra affardellato con le tasche usate da me in un torneo qualche settimana fa.. dove la sacca camel l'ho usata per mettere una asg di back up, dietro la schiena ho usato la porta caricatori esausti per mettere il kit medico e credimi che la ho riempita tutta.. nel caso di hsa ovviamente il setup sarebbe diverso anche a seconda della miassione stessa, perchè un setup come quello che vedi è si sostenibile a mio avviso, ma senza l'utilizzo di uno zaino, in alternativa elimini in pratica quasi tutte le tasche.
come setup cartografico vorrei precisarti che non sono ancora un cartografo vero.. nel senso che mi sono messo nella cartografia per avere nuovi stimoli per fare questo sport.. e non lo nascondo, sopratutto per me stesso per la voglia di conoscere qualcosa di nuovo, quindi dopo un bel "tirocinio" teorico mi avvicino ora ai primi incarichi ufficilali avendo la fortuna come credo tu sappia di avere una persona come nikita in club con noi che a colazione beve caffe e mastica cartografia!
cmq domani dovrei andare a fare un allenamento x una 24h e sicurmente avrò modo di fare delle foto piu interessanti!
aggiungo innoltre che la mia esperienza in hsa non è tale da consentirmi di dire o privilegiare ancora un setup rispetto un altro oppure cambiare il setup attuale.. fin ora difficolta non ne ho avuto con il wl ma erano tornei abbastanza tranquilli... a fine mese a roma potrò sicuramente dirti di piu!
grazie per il +1
In attesa della conferma e-mail
piccola precisazione: la versione"bravo" rispetto le vecchie versioni ha ai lati le file di pals da 4 ed il velcro sopra i porta caricatori.
plate carrier solo perchè è predisposto per il sistema"hercules",ha file di pals sul rovescio del tattico per l'attacco tramite malice,ma nella configurazione della rece rimane un chest rig.
rimane sempre un gran bel prodotto!
scusa warrior il porta camelback o molle posteriore che sia lo hai trovato gia' con l'attacco fast? se e' possibile dove...anche in pm grazie!
non per spammare ma... proprio bella la spent mag!
cmq si confermo pure io da ex possessore di hsgi denali l'assoluta bontà di questi prodotti!