Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: Hsgi warlord v3 bravo c/accessori

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Riesumo per una domanda importante.
    Gli spallacci all'interno hanno una gomma dura o sono morbidi e comodi?

Purtroppo per problemi finanziari ho il warlord v3 della pantac e devo ammettere che gli spallacci sono veramente veramente e veramente DURI UNA PIETRA! Quindi la mia domanda è: è una replica seria quindi ha gli spallacci duri come il padre?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ehm... allora il prodotto da me recensito è originale HSSI ed non avendo mai avuto la replica che tu dici non saprei farti un confronto. di certo posso dirti che gli spallacci del WL originale sono larghi quindi scaricano il peso bene e abbastanza mordibi. attenzione che le nuove versioni hanno spallacci sottili tipo weesatch..

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Capisco, quindi mi assicuri la morbidezza.
    Anche il pantac è largo ma monta una gomma DURISSIMA

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

per i miei standart ed il mio confort sono comodi, lo ho usato alla cobram dell'anno scorso ed in altre 24 ore senza problemi, anche con zaino sopra, poi come potrai immaginare bene anche te sono tutte relative queste cose..

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Okappa, grazie

Ora dovrò cercare degli spallacci hsgi. Faccio prima a buttarlo sto fake-warlord :P

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Toccato con mano il pantac, gli spallacci sono abbastanza simili come compattzza del materiale ammortizzante.
    Sicuramente l' hsgi è piu morbido ma non aspettarti differenza abissali.
    Lo senti meno "tagliante" perche la cordura è piu morbida ma il materiale all' interno è simile.

Un gran gioco lo fa l' usura del materiale.
    Gli spallacci col tempo si piagano ed adattano diventando morbidi come un calzino...

Prova a metterti un paio di sere sul divano a piegare gli spallacci, girarli, strizzarli e maltrattarli.

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Proverò e farò sapere proprio qui.E' 1 anno che ce l'ho e lo dovevo tenere abbastanza largo e sulla pancia invece che sul petto come di norma. Insieme ad un camel attaccato ai fastex. Ieri per una giocata un po più impegnativa ho voluto sistemarlo alla perfezione, più stretto quindi più alto, tasche più cariche.. Risultato, fine game con le spalle che mi bruciavano e stamattina un dolore alle clavicole (già testato in una 24h tenuto largo con zaino, ho avuto meno problemi..)

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,I-warrior il tuo warlord è khaki o cb?Grazie

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

kaky

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

hsgi

warlordhttp://www.softairmania.it/threads/129493-Hsgi-warlord-v3-bravo-c-accessori4hts9http:www.softairmania.itthreads129493-Hsgi-warlord-v3-bravo-c-accessoriwarlold
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.