Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109

Discussione: Hsgi warlord v3 bravo c/accessori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    non per spammare ma... proprio bella la spent mag!

vero bellissima ma se la usi per quello che è venduta "ovvero spent mag" per lo piu su cosciale diventa una rottura e basta... io ho notato che dentro è perfetta per : 4 panini 2 redbul e anche 2 birre..

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

aggiunto in prima pagina update.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

aggiunte foto in prima pagina..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

toglilo pure, non ci sono segreti....

quindi sulla schiena hai le cinghie incrociare e sopra a quelle la tasca grande ( la porta camel) ...pensavo invece in altro modo.

devo ingeniarmi e trovare come montarla sul mio tag che ha invece le cinghie da 2 pollici...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ago e file e cucire! in alternativa comprare cordura e fastex e tanta pazienza... cmq un modo lo troviamo...

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao caro una domanda.ma l'hydra come si aggancia? ho capito i fastex nelle spalle? ma poi? gli spallacci del vest sono incrociati da te? o vanno messi paralleli? e in caso i fastex del tattico degli spallacci dove vanno a finire?? sto cercando di adattare un map come camel e volevo sapere appunto ste cose. ciao e grazie

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao allora.. il map che presumo essere della eagle o replica, cmq la sostanza non cambia, si aggancia attraverso sistema molle posto posteriormente. la sacca di idratazione HSGI viene fissata lateralmente attraverso due fastex che vanno a "chiudere" lateralmente il chest. mentre sopra è fissato agli spallacci sempre con due fastex. credo sia abbastanza difficile se non impossibile sostituire la sacca idratazione HSGI con un map perche sono molto molto diversi. al massimo forse con un po di ingegno si riesce ad adattare uno SPINE, sperando che la misura dei fastex sia identica.
    Questione spallacci: come tutti i chest vanno incrociati per renderlo piu stabile, non ho mai provato a metterli dritti anche se sarei molto curioso di provare, unica cosa sicuramente sarebbero da accorciare, visto la minor distanza che hanno.
    Alla fine facendo anche due considerazioni generali forse vale la pena proprio acquistare l'idratazione HSGI visto che usata sul mercatino con 30€ la porti a casa.
    per qualsiasi altro chiedi,
    ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ciao allora.. il map che presumo essere della eagle o replica, cmq la sostanza non cambia, si aggancia attraverso sistema molle posto posteriormente. la sacca di idratazione HSGI viene fissata lateralmente attraverso due fastex che vanno a "chiudere" lateralmente il chest. mentre sopra è fissato agli spallacci sempre con due fastex. credo sia abbastanza difficile se non impossibile sostituire la sacca idratazione HSGI con un map perche sono molto molto diversi. al massimo forse con un po di ingegno si riesce ad adattare uno SPINE, sperando che la misura dei fastex sia identica.
    Questione spallacci: come tutti i chest vanno incrociati per renderlo piu stabile, non ho mai provato a metterli dritti anche se sarei molto curioso di provare, unica cosa sicuramente sarebbero da accorciare, visto la minor distanza che hanno.
    Alla fine facendo anche due considerazioni generali forse vale la pena proprio acquistare l'idratazione HSGI visto che usata sul mercatino con 30€ la porti a casa.
    per qualsiasi altro chiedi,
    ciao!

ma te hai provato a mettere un map sulla sacca posteriore?
    perche ho il timore che con il peso del map appunto la tasca si "afflosci" o comunque faccia dei lavori strani...te hai provato?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma te hai provato a mettere un map sulla sacca posteriore?
    perche ho il timore che con il peso del map appunto la tasca si "afflosci" o comunque faccia dei lavori strani...te hai provato?
    non ho provato, il map sulla tasca posteriore è possibile metterlo, ma al contrario non si puo mettere il map senza la tasca posteriore (hydration HSGI) perche chiaramente mancherebbe la base di aggancio essendo il MAP esclusivamente ad aggancio molle. io ho uno YOrk E.I. che è leggermente piu grande del map, considerando cmq gli spallacci larghi da scaricare bene il peso e l'incidenza del tascone davanti e le tasche non credo che un map possa dare problemi di sbilanciamento. Poi se guardiamo il lato utile.. a che serve un map se si ha gia la tasca posteriore per l'idratazione? alla fine il map è usato per l'idrataziojne principalmente e piccole cose all'interno.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

tex sè quello che mi domando anche io..so per certo che robba li ne entra ma non so quanto rispetto a un map..

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hsgi

warlordhttp://www.softairmania.it/threads/129493-Hsgi-warlord-v3-bravo-c-accessori4hts9http:www.softairmania.itthreads129493-Hsgi-warlord-v3-bravo-c-accessoriwarlold
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.