io ho utilizzato un bipiede fisso ma seppur ancora in mio possesso non lo utilizzo perchè è utile per non affaticare il braccio con cui sostieni il fucile se devi stare in posizione per periodi prolungati ma visto il peso direi nullo di un bolt-action non vedo la necessità di un sostegno..poi bisogna dire che in caso tu debba spostare il tuo fucile per puntarlo in un'altra direzione..e può capitare..rimani "fragato" perchè essendo ingombrante(quando è aperto) il risultato sarà un movimento goffo,pensa a eventuali rametti, rovi ed vegetazione varia che si andrebbe ad impigliare nel bipiede..questo è quello che penso io poi dipende anche da uno come si trova e dal gioco che vuol fare![]()
io sono rompi scatole, ma voi proprio vi ci mettete d'impegno....
lo usate il "bipiede"?!
discussione co tutto ciò che interessa, tasto cerca in questo forum, scrivere "bipiede" 23^ riga... difficile è?
avrei una domanda:come si migliora la schifossima plastica del vsr well.
ho notato che il bar 10 ha una specie di gomma che ricopre tutto il calcio sapete se si puo trovare da qualche parte?
migliora? la prima cosa che ho fatto al vsr, è stata di carteggiare tutta la calciatura per rovinare le plastiche e renderle bruttamente opache...
..poi l'ha preso teflon e ha fatto la magia...
non capisco cosa tu voglia fare sulle plastiche
quella goma nun la trovi a giro, puoi prendere del nastro camo mcnett e usarlo sulla calciatura e zone critiche
dff, ci sono foto a giro del tuo bimbo?
ho solo questa al momento, la macchina fotografica è andata.....
![]()
In attesa della conferma e-mail
un vero artista sembra una colorazione cabela's camo
@bobbemalle:
io però non la trovo schifosa la plastica del vsr well anzi resiste moooolto bene alle sverniciature chimiche varie (di quelle più gravi) e agli urtiunico neo forse è la sua lucidità (basta scartavertare o usare un protettore opaco trasparente sche smorza il 90% del lucido)
si schifosa non per resistenza in quanto è ottima ma in quando a tutto il resto comunque grazie!