Pagina 173 di 414 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecchino79 Visualizza il messaggio
    per l'ottica e il dot...beh c'e' differenza...

io personalmente preferisco l'ottica...e per il softair vanno benissimo le royal o le tasco con ingrandimenti dal 1,5 ai 9x ...con lente da 32 !

io ho una guarder mil dot con reticolo retroilluminato sia verde che rosso ed e' una 3/9x e lente da 40...ma quella e' gia' un pelo piu' su come livello...

.
    io non sono molto pratico di ottiche...o perlomeno nn capisco cosa siano quei numeri k dici tu xk io sul mio m15a4 ho montato un'ottica non so di che marca xk non è scritto però so che c'è scritto acog 2.5-10x40 qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperjeck Visualizza il messaggio
    io non sono molto pratico di ottiche...o perlomeno nn capisco cosa siano quei numeri k dici tu xk io sul mio m15a4 ho montato un'ottica non so di che marca xk non è scritto però so che c'è scritto acog 2.5-10x40 qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire?

ingrandimento da 2,5 volte a 10 volte diametro 40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok grz 1000...ora so cosa dico e posso capire cosa dicono gli altri xdxd

Spina L'avatar di LordMac
    Club
    non affiliato

Predefinito Un consiglio dagli esperti, grazie :)

salve a tutti sn nuovo del sito e del sa. ho iniziato qualche tempo fa a fare dei game la domenica ora voglio comprare la prima arma. vado a caccia da anni con mio padre quindi sn avvezzo a spostamenti lenti, mimetismo, scelta della posizione, valutazione distanza e temp odi tiro etc. ovviamente il softair non è la caccia era solo per dire che non mi avvicino al sa con una mentalità e formazione tipo:"all'arrembaggio sprayio tutti". fin dai primi game ho capito che quello che mi piace è staccarmi dalla pattuglia appena possibile e pur rimanendo nella logica del gioco di squadra giocarmela da solo/cecchino, non mi interessa quanti ne colpisco mi interessa la "qualità" della kill.
    premettendo che non ho alcuna conoscenza delle marche dei prodotti ho qualche breve domanda a cui spero abbaite la pazienza di dare una risposta in base alla vostra esperienza
    1- fra un'arma ba e una elettrica in mod colpo singolo (di circa lo stesso prezzo) c'è differenza di gittata e precisione ?
    2- avrei deciso di iniziare il ruolo di cecchino con la seguente arma.
    -marca golden bow
    -mod sig 550
    -versione iii generazione
    -la versione commando golden bow ha il motore potenziato
    -con hop up regolabile
    -le parti in metallo sono:
    -gear box e ingranaggi rinforzati in acciaio
    -canna-selettore-viti-filetti
    -il calcio in abs si chiude a folding.
    -peso 3250gr.
    -lunghezza 99,5cm- con calcio chiuso 75cm
    -distanza del tiro circa 60-70mt.
    -spara in automatico colpo singolo e raffica.
    -accessori in dotazione:
    -batteria da 8,4v 1100mah stilo, a 7 celle, che trova posto sopra alla canna.
    -caricabatteria
    -bipiede
    -slitta in metallo per accessori.
    -tacca di mira.
    -caricatore da 380 pallini.
    -ottica 3-9x40ir metal riflescope
    -questo oggetto ha una potenza inferiore di 1 joule
    prezzo 140 euro

-vorrei sapere se:
    2- in se è una buona arma oppure una mega sola ?
    3- nell'eventualità in cui fosse accetabile, va bene per iniziare il ruolo di cecchino ??
    4- di quali caratteristiche devo tener conto cercando un'arma elettrica che vada bene x iniziare a cecchinare ?

grazie grazie grazie a tutti quell iche avranno la pazienza di rispondere e buone feste !!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1-no
    2-no
    3-no
    4-filologicamente m14. dal punto di vista della silenziabilitù steyr aug.

qui in sniper area non si parla di elettrici

ps:leggiti i regolamenti e vatti a presentare in apposita sezione.
    pps:benvenuto, se ti comporti bene

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

il cecchino ha obbligatoriamente un ba sennò non e 1 cecchino!
    ci sono molte guide per la scelta del fucile e non solo.. cerca e troverai!!

presentati e benvenuto..(per adesso)

buran
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    il cecchino ha obbligatoriamente un ba sennò non e 1 cecchino!
    ci sono molte guide per la scelta del fucile e non solo.. cerca e troverai!!

presentati e benvenuto..(per adesso)
    partendo dal fatto che si può svolgere il ruolo di cecchino anche con una pistola date le distanze irrisorie del softair.
    si è cecchini non da che ciufile si ha in mano,ma da come ci si muove,ci si mimetizza,si pensa e ci si "comporta in gioco"
    ricordati che essere cecchini non è avere un fucile con l'ottica e nascondersi in difesa,ma bensi saper staccarsi dalla pattugila con lo spotter,aggirare la sq avversaria e fare tiro selettivo o di distrazione.
    se ti servono consigli su fucili da cecchino elettrici mandami un pm cosi non intasiamo l'area e non andiamo ot.
    comunque,benvenuto in questa splendida comunità

Spina L'avatar di LordMac
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie buran per la risposta intelligente e sensata e soprattutto per aver colto appieno il senso del mio post.
    ti ringrazio anche x il benvenuto passo in pm.

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

ragazzi sono ormai un bel pò di mesi che gioco da sniper o almeno provo a farlo e devo dire che con i vostri consigli ho fatto passi da gigante.
    ora però comincio a sentire i limiti del mio vsr well, dopo aver fatto le modifiche necessarie molla e gommino hopup e tutte le modifiche homemade + quella del feltrino sulla testa pistone, sento il bisogno di avere qualcosa in più in termini di rosata, ma soprattutto in silenziosità (mio chiodo fisso).

quindi mi trovo davanti alla difficile scelta di cambiare fucile passando ad un marui o tenere il mio well e continuare l'upgrade, ora considerando che del well alla fine rimarebbe gruppo scatto e reiver e cilindro il resto cambierei tutto e che sul marui cmq dopo un pò metterei le mani alla ricerca dell'estrema perfezione :d quale mi conviene tenere come base?

spero di essermi espresso bene, in definitiva considerando che prenderei pezzi aftermarket posso tenere questo e dilazionare le spese? otterrei gli stessi risultati?

p.s. il materiale fonoassorbente del silenziatore snipermk non sembra un gran chè qualcuno di voi l'ha sostituito? se si con cosa?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai rimepito la calciatura di fonoassorbente?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.