Pagina 185 di 408 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sith Visualizza il messaggio
    edit un altro modello in valutazione, come è il bar10jg (non ho capito se golden bow o Jing Gong)
    E' la stessa marca.
    A mio parere è il miglior bolt action low cost in circolazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    E' la stessa marca.
    A mio parere è il miglior bolt action low cost in circolazione.
    buono a sapersi, domanda per i componenti di ricambio nessun problema? dovrebbe essere compatibile marui se non sbaglio

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sith Visualizza il messaggio
    buono a sapersi, domanda per i componenti di ricambio nessun problema? dovrebbe essere compatibile marui se non sbaglio
    Completamente compatibile con pezzi Marui.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

potresti prender un SVR10.. =)

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    potresti prender un SVR10.. =)
    MB02, MB03 e BAR10 JG sono tutti VSR!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ragazzi ma mi domando, noi utenti che abbiamo perso tempo a scrivere le guide apposta, che ci stiamo a fare?

Tra me e Mario Gilera abbiamo scritto una cosa come 10.000 caratteri su quali fucili sono compatuibili con cosa, come sistemarli, dove trovare i pezzi e chi più ne ha più ne metta.

Non è che siccome questa è l'area niubbo potete chiedere qualsiasi cosa (E RISPONDERE!) senza leggere le guide che sono fatte apposta PER VOI!

A me, di sapere che il VSR WELL è compatibile con i pezzi Marui me ne frega poco, ce l'ho ca casa, tutto bello sistemato, so come funziona e con cosa è compatibile (e cosa non lo è). Quelli che si devono leggere le guide, ripeto FATTE APPOSTA sono i nuovi arrivati.

Ricordo inoltre che esiste un regolamento interno dell'area che si continua a ignorare. Una volta va bene, due pure, mo però avete rotto. Leggetevi il regolamento prima di postare ulteriormente perchè al prossimo post del genere vi faccio infrazionare da R6.

Siamo qui per essere d'aiuto a tutti, ma se ogni pagina ci sono le stesse domande si crea solo confusione. Cercate e leggete.

Qui Daffy: chiudo!

Spina
    L'avatar di Vault
    Club
    Blue Devils

Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco preso un'ottica e volevo farvi una domanda forse niubba...
    questa è una foto di quello che si vede dentro l'ottica se impugnata a rovescio:
    https://img69.imageshack.us/img69/3503/39553752.jpg

Dentro i cerchi rossi si vedono delle specie di "denti"... cosa sono, crepe?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per il semplice motivo , che il "detto" non basta, servono le correzioni sul campo....e parecchie credimi un piccolo esempio , ero continuamente corretto dal mio istruttore di tiro al piattello anche se a me sembrava di essere in oposizione perfetta (gambe , busto , spalle , braccia , capo e occhi...) una o più di queste erano in "disaccordo" e se solo una di queste non và bene il tiro risulterà errato e non più istintivo e automatico ....ci vogliono prove su prove , allenamenti su allenamenti....per il ns. gioco può anche non essere determinante ma se impari ad usare un'arma giocattolo come una vera è tanto di guadagnato.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si.. vero... infatti stamattina sono andato a fare la mia prima partita con gli Swat Verona, e mi hanno insegnato un po di cosette.. =)
    li ringrazio tutti, probabilmente settimana prossima si ripete.. =)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ciao ragazzi, verso marzo ho intenzione di cominciare a cimentarmi nel ruolo dello sniper, avendo incredibilmente un amico che si offre come spotter

La mia domanda era sul BAR-10G della Jing Gong. Non avendo trovato niente di niente sul forum (a parte il confronto L96-VSR dove era appunto inserito il BAR-10G, e una risposta di un utente) volevo sapere qualche informazione in più magari da qualcuno che l'ha acquistato (E' il fucile che probabilmente acquisterò, essendo un intermedio tra lo Well e il Marui...)

E soprattutto: L'ottica 3-9X40 in dotazione è "decente"? E' munito di una piccola slitta inferiore per il montaggio del bipiede? Materiali? Precisione? Meccanica, bisognerà metterci le mani, e com'è a qualità?

Grazie mille anticipatamente per le risposte!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.