uguale
uguale
Ultima modifica di Sith; 09/02/2010 a 16:47 Motivo: aggiunta ulteriore modello
potresti prender un SVR10.. =)
Ragazzi ma mi domando, noi utenti che abbiamo perso tempo a scrivere le guide apposta, che ci stiamo a fare?
Tra me e Mario Gilera abbiamo scritto una cosa come 10.000 caratteri su quali fucili sono compatuibili con cosa, come sistemarli, dove trovare i pezzi e chi più ne ha più ne metta.
Non è che siccome questa è l'area niubbo potete chiedere qualsiasi cosa (E RISPONDERE!) senza leggere le guide che sono fatte apposta PER VOI!
A me, di sapere che il VSR WELL è compatibile con i pezzi Marui me ne frega poco, ce l'ho ca casa, tutto bello sistemato, so come funziona e con cosa è compatibile (e cosa non lo è). Quelli che si devono leggere le guide, ripeto FATTE APPOSTA sono i nuovi arrivati.
Ricordo inoltre che esiste un regolamento interno dell'area che si continua a ignorare. Una volta va bene, due pure, mo però avete rotto. Leggetevi il regolamento prima di postare ulteriormente perchè al prossimo post del genere vi faccio infrazionare da R6.
Siamo qui per essere d'aiuto a tutti, ma se ogni pagina ci sono le stesse domande si crea solo confusione. Cercate e leggete.
Qui Daffy: chiudo!
Ciao a tutti, ho da poco preso un'ottica e volevo farvi una domanda forse niubba...
questa è una foto di quello che si vede dentro l'ottica se impugnata a rovescio:
https://img69.imageshack.us/img69/3503/39553752.jpg
Dentro i cerchi rossi si vedono delle specie di "denti"... cosa sono, crepe?
Mi spiace ma non è così.
Se vuoi imparare vai da uno che sà...una volta che sai anche tu come fare, ti alleni a casa quanto vuoi.
Ma le posture le posizioni dell'equipaggiamento, e metodi e le meccaniche...le devi imparare da uno che sa, poi a furi di allenamento fatto da soli, si diventa automatici, e un domani si spiega agli altri come fare.
I self made man non vanno bene nelle cose tecniche.