Pagina 225 di 414 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Cavolo,ho sbagliato,volevo scrivere elettriche....stavo pensando ad altro.
    Volevo scrivere:
    Secondo me dovresti andare sulle pistole elettriche,molto più silenziose e hanno la raffica,secondo me sono il massimo per fare il cecchino....
    infatti mi dicevo..che strano gli consiglia le pistole a gas?capita di essere sovrapensiero...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

regà...mi raccomando,non trasformiamo il topic in pistola si o no o pistola a gas o elettrica,per questo ci sono ben 2 discussioni aperte....
    unico presupposto reale da mettere in conto per la scelta della pistola è quando e come la vuoi usare...da li la scelta....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    pistola a gas....perchè quelle elettriche sembrano uscite dal sacchetto delle patatine...la potenza è irrisoria,per assurdo anche a 0,30 basta e avanza,perchè,al contrario di quanto detto:
    spari col b.a.,vieni individuato,molli il b.a. e impugni la pistola cambiando posizione di pochi metri(strisci all'indietro)....rimettendoti in situazione di vantaggio dato dall'occultamento fornito da mamma natura e ghillie,quando la pattuglia si avvicinerà,i mal capitati entreranno nella tua tacca di mira,tutto questo,in teoria va fatto con uno spotter che ti copre,e al momento dei tuoi colpi,spara anche lui...poi ovvio,dipende sempre che preparazione ha la pattuglia che ti trovi ad ingaggiare....se sono davvero bravi,puoi portarti pure il pad della xbox e schiacciare il tasto X per estrarre dal nulla un rpg....
    non credo flaka sia l'ultimo arrivato,ovviamente tutti hanno le loro esperienze e ognuno il proprio parere...purtroppo nessuno nel mio club ha un g18 o simili,solo pistole a gas,siamo un club piccolo che sta crescendo e l'unico cecchino ha l'mp5k...avevo letto che era forse ingombrante per uno sniper,perciò la mia scelta ricadeva su una pistola...scusate se qui non si parla di arme di backup con questo ultimo post chiudo,promesso...grazie a tutti ovviamente!

buran
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi,non voglio fare il BM.....ma ultimamente sto pensando a portare con me una fionda,ora vi spiegherò il motivo.
    Questa domenica ho giocato dopo molto tempo con quello che sarà il mio spotter,ed abbiamo fatto giocate sia in attacco che in difesa,finche abbiamo giocato in attacco,nessun problema,dato che giocavamo contro una pattuglia,quindi gli avversari giravano e non stavano nascosti,il problema si è verificato quando eravamo in difesa.
    Premetto che essendo la prima domenica dopo le vacanze eravamo solo 8,comunque,abbiamo fatto una partita 2 vs 6,ci siamo nascosti nel letto del rusciello che taglia il nostro campo,ovviamente era secco,dopo qualche minuto e qualche colpo tirato a segno ho avuto la necessità di spostarmi da dove mi ero piazzato,solo che neanche a farlo apposta mi hanno visto praticamente dopo pochi passi,cosi mi sono rinascosto e ho aspettato una trentina di secondi,poi ho iniziato a lanciare pietre alla mia destra,sempre sul letto del ruscello,ovviamente dove avevo campo visivo,e più che lanci era come se avessi tirato una palla da bowling,che dopo qualche metro ha impattato a terra,tutto quest per far pensare che io mi fossi spostato,adesso giunge la domanda.
    Fate anche voi cosi ogni tanto???
    E in fine,pensate che portarmi una piccola fionda possa aiutare???
    Se è una vaccata fate come se non avessi scritto......

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Le fionde lasciale a casa , con tutta l'attenzione che puoi metterci ... può sempre capitare di beccare un tuo amico di gioco o peggio qualche passeggiatore domenicale , cacciatore..o escursionista......
    se vuoi dare l'impressione di spostamento, lanciando sassi o rametti fai pure , ma occhio , anzi 2 , a dove li tiri ........ e sopratutto usa roba piccola e leggera ,io personalmente limiterei anche questo....,o troppa paura di far male a qualcuno.!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

anch'io uso questi stratagemmi,logicamente come detto sopra usa la massima attenzione

buran
    Visitatore

Predefinito

Ovviamente sto attentissimo a dove lancio e soprattutto cosa lancio,segiurò il consiglio.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

eehhm.....ma seocndo voi ci possono cascare per tutta la vita???se faccio una cosa del genere nel mio clan,il sasso lo riconoscono la volo,e continuano per la loro strada...verso di me....
    quando decidete di cambiare posizione per X motivo,fatelo drasticamente,piuttosto fate un giro larghissimo per infilarvi in coda,o sul fianco opposto a quello dove eravate....almeno imparate anche a muovervi veloci ma in silenzio e ad avvicinarvi in maniera stealth

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Può funzionare...ma devono proprio essere distratti per non capire, e comunque di noi da solito si danno segnalazione : visto e sentito e quando non c'è la certezza prima del segnale di visto e sentito anteponiamo il segnale di PROBABILE.
    Perciò anche se il rumore può distrarre può essere che non serva a granchè.
    Ma penso che tutti prima o poi lo abbiamo usato questo trucchetto...e a volte con risultati positivi...ma occhio a lanciare i sassi grossi.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

oltretutto a quanto lo si vuole lanciare il sasso? a 100 metri? a 200 metri? se è per lanciarlo a 20 metri preferisco sicuramente stare fermo & immobile. Preferisco che non immaginino niente e non sappiano dove sono piuttoosto che immaginino che ci sia qualcosa a 20-30 metri da me. Anche se ci cascassero il rumore li metterebbe in allerta abbassando i loro tempi di reazione, miglioranto la loro disposizione tattica e rendendoli tutti molto più attenti.
    Personalmente preferisco un'uscita veloce molto chiassosa e un rientro silenzioso dalla stessa strada, 8 su 10 funziona perfettamente e hai l'occasione di vedere le posizioni idonee per ben 2 volte in 2 direzioni...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.