Pagina 364 di 592 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ho un piccolo problemino. non mi aggancia più il pistone. ho smontato e il pistone sta bene, ma il dente di aggancio/sgancio sembra consumato. ma a parer mio non così tanto da non consentire più l'aggancio

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problemino. non mi aggancia più il pistone. ho smontato e il pistone sta bene, ma il dente di aggancio/sgancio sembra consumato. ma a parer mio non così tanto da non consentire più l'aggancio

e' successo anche a me' settimana scorsa,smonta il gruppo scatto,sicuramente hai rotto una delle parti segnate in foto...io avevo piccole crepe.....

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

nessuna crepa, stavo pensando di allungare la corsa limando un pochetto. anche se non riesco a rimontare quella dannata molla!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ce l'ho fatta, sbagliavo "prospettiva". ora vedo se la limata ha funzionato

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ho limato la sede, sembra aver funzionato. ora attendo la prova con un uso intentivo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

comunque per i problemi di gittata di cui avevo parlato sono andato a san marino e da 0,87 j e quindi nn credo (datemi una conferma) ci siano perdite o altro del genere e vista la potenza non sono stato neanche a cambiare la molla..ugualmente ho notato poi ieri che per avere un tiro teso l'hop up deve essere tirato quasi al massimo mentre da nuovo bastava a metà..quindi al max in un vicino futuro cambierò il gommino
    grazie per i consigli

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larry Visualizza il messaggio
    comunque per i problemi di gittata di cui avevo parlato sono andato a san marino e da 0,87 j e quindi nn credo (datemi una conferma) ci siano perdite o altro del genere e vista la potenza non sono stato neanche a cambiare la molla..ugualmente ho notato poi ieri che per avere un tiro teso l'hop up deve essere tirato quasi al massimo mentre da nuovo bastava a metà..quindi al max in un vicino futuro cambierò il gommino
    grazie per i consigli
    controlla anche la chiusura dei 2 blocchi dell'hopup,potrebbe perdere aria anche da li......

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

salve ragazzi,qualcuno sa dirmi la lunghezza della canna interna del vsr 10 della well?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è scritto praticamente in tutti i post e recensioni di questa sezione -_-
    comunque 510mm

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

grazie mario,ma la canna interna e il gommino delle nostre normali asg elttriche,sono compatibili con le asg da sniper come bar 10 o vsr 10?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.