ciao a tuti, sapete come si smonta la testa cilindro del bar10? è come quella del wee solo che ha un solo buco
ciao a tuti, sapete come si smonta la testa cilindro del bar10? è come quella del wee solo che ha un solo buco
usa una chiave a brugola di quelle fatte ad l. infilala nel buco e fai perno sullo spingipallino.
proprio non ci riesco...
non c'è nessun altro che mi possa aiutare? ho provato ma non ce la faccio...qualche altro metodo?
non è che il cilindro si possa aprire da dietro?
guarda è solo una questione di forza applicata..prova ad aiutarti con una chiave a tubo la utilizzi per allungare la parte lunga della brugola che utilizzi per fare leva..in modo tale da aumentare la leva stessa..e ovviamente, guardando lo spingipallino..girare verso sinistra..
c'è la remota possibilità che qualche cinesino abbia messo del frena filetti...li dovresti aumentare ancora la forza da applicare..c'è poco da aiutarti da qui sul forum q8)
in senso orario?
ho letto su internet che non si può aprire...
avrei una domanda
ieri mentre stavo sparando(anche se il termine non è esatto) con il vsr10 well quando appena dopo aver cambiato il car....spara con una silenziosità pazzesca premetto che spara ancora bene ma secondo voi da cosa è dato questo fatto? si è rotto qualcosa? per farvi un esempio: se prima il rumore da 1 a 10 era 6 ora è diminuito a 3-4!