Pagina 149 di 277 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

beh il tempo non è un problema, l'unica cosa è che ho paura che essendo parti che potrebbero essere scambiate da qualche idiota come parti di sistemi d'arma le rimandino indietro..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    beh il tempo non è un problema, l'unica cosa è che ho paura che essendo parti che potrebbero essere scambiate da qualche idiota come parti di sistemi d'arma le rimandino indietro..
    e' improbabile... non sono idioti... distruggono le repliche perche' non riportano il marchio ce, l'unico caso che o sentito, del tipo che citi, consiste nell'aver... "scambiato" un ris da aeg per un pezzo di mitraglia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma ci potrebbero essere problemi con materiale tessile tipo juta sfusa per ghillie? io ho parlato con un doganiere stamattina (caso fortunato sono giorni che nessuno risponde) emi ha detto dipende dal meteriale ma al momento no nsapeva se la juta colorata in fasci è soggetta a controlli vari

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    ma ci potrebbero essere problemi con materiale tessile tipo juta sfusa per ghillie? io ho parlato con un doganiere stamattina (caso fortunato sono giorni che nessuno risponde) emi ha detto dipende dal meteriale ma al momento no nsapeva se la juta colorata in fasci è soggetta a controlli vari
    si', possono esserci problemi, ma devi essere proprio tanto ma tanto sfigato: i tessuti colorati devono rispondere alle nostre normative, e se non riportano i marchi corretti possono essere bloccati. ripeto: sarebbe proprio sfiga totale pero'!! i capi di vestiario sono tra le cose che non bloccano praticamente mai. (scongiuri )

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho ordinato degli occhiali ess nvg, spediti dall'ohio il 7 dicembre e ancora niente...secondo voi è probabile che lo bloccano?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    io ho ordinato degli occhiali ess nvg, spediti dall'ohio il 7 dicembre e ancora niente...secondo voi è probabile che lo bloccano?
    secondo me no, ma hai modo di tracciare?

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    secondo me no, ma hai modo di tracciare?
    no, ha spedito con usps first class mail international e mi ha detto che non c'è modo di tracciare questo tipo di spedizioni...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    no, ha spedito con usps first class mail international e mi ha detto che non c'è modo di tracciare questo tipo di spedizioni...
    allora aspetta con pazienza e considera che e' periodo natalizio quindi i tempi si saranno dilatati.

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora aspetta con pazienza e considera che e' periodo natalizio quindi i tempi si saranno dilatati.
    grazie per la risposta, vabbè aspetterò con taaanta pazienza

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' improbabile... non sono idioti... distruggono le repliche perche' non riportano il marchio ce, l'unico caso che o sentito, del tipo che citi, consiste nell'aver... "scambiato" un ris da aeg per un pezzo di mitraglia...
    confermo:
    - contenuto dichiarato: parti di giocattoli
    - contenuto accertato: canna di mitra
    (era un semplicissimo ris)

proprio dei geni non sono...

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.