i gbbr western arms hanno il marchio ce?
i gbbr western arms hanno il marchio ce?
che palle io ho un pacco proveniente dagli usa contenente 5-6 bdu e un paio di belleville...è partito da newyork il 19 dicembre, tracciamento usps dice che è ancora in volo :-p...si vede che sta viaggiando su un kc135 stratotanker
dite che devo mettere il cuore in pace e aspettare fino al 2020?
ciao
mami sa che il problema è la dogana...saranno super presi...che du palle...
tra l'altro ho fatto questa cazzata: ho detto di spedire nel mio indirizzo di ufficio, che ovviamente ora è chiuso per ferie fino all'11...quindi anche ammesso che il pacco si sdogani e loro non aggiornino il sito, non riuscirò a sapere se è arrivato qualcosa fino all'11..che due co@@ioni![]()
ok, aggiornamento: pare sia arrivato in dogana ieri...ora aspettiamo...
devo capire come tracciarlo da ora fino al suo indirizzo finale: come lo converto in poste.it?
perchè? non rispondono?
non esiste una conversione standard per questo tipo di pacco? va sotto i pacchi celeri internazionali? o sotto j+3? qualcuno aveva vociferato che finisse sotto alle raccomandate, ma in tal caso che data di spedizione devo mettere?
il codice rimane uguale o viene cambiato?
grazie per le info![]()
mai.
di solito da hk si usa quello per le raccomandate, prova con il tuo codice, si sa mai.non esiste una conversione standard per questo tipo di pacco? va sotto i pacchi celeri internazionali? o sotto j+3? qualcuno aveva vociferato che finisse sotto alle raccomandate, ma in tal caso che data di spedizione devo mettere?
adesso da hk viene cambiato e lo conosce solo la dogana, ma dagli states non saprei.il codice rimane uguale o viene cambiato?
grazie per le info![]()
ti ringrazio, proverò con la data di oggi e via via a scalare finchè non becco quello giusto...ovviamente mettendo il codice che ho, che è un cj xxxxxx etc etc