Pagina 49 di 277 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina L'avatar di Black_Fire
    Club
    Barracuda 7,62

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    per la statistica,
    cosa e dove avevi ordinato?"
    in uno,da airsoftglobal,un grip in alluminio della dytac e una molla per caricatori guarder...."parti di armi"..allucinante!
    nell'altro,da rsov, un silenziatore in alluminio pbs4 e due caricatori in plastica per ak....
    Ultima modifica di Black_Fire; 06/07/2008 a 12:58

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

io ho ricevuto oggi due buste con buffetteria(ebaybanned) e piccole parti elettroniche arrivate a roserio il 27/06

mentre un ras e un guscio sono a roserio dal 27/06 e dal 30/06 rispettivamente....speriamo bene

comunque 10 gg a roserio sono pure pochi.......

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

scusate, ma io che ho preso delle mimetiche, zaino, occhiali guarder, batteria, pistone da hk è probabile che e li fermino tutti questi prodotti?ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    vipers grosseto

Predefinito

non credo avrai problemi
    i guai ci sono con ottiche, parti in metallo e asg intere

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito GROSSO TIMORE... ma GROSSO GROSSO!

ho un grosso timore...
    ...è possibile che le dogane italiane ti schedano?!

tipo su una lista nera di importatori di "parti di arma"?

io e vehemens abbiamo acquistato (2 ordini e compratori differenti) l'acog con mini-dot da ebaybanned. comprato e pagato entrambi lo stesso giorno.
    entrambi abbiam richiesto di farci scrivere sopra il pacco codice fiscale e numero di cellulare. il 30 giugno arrivano le acog a milano roserio.

risultato?
    la sua l'ha ricevuta 3 giorni fa...
    ...la mia stagna ancora là a milano roserio!

inizio a pensare dato che per ben 2 volte mi han rimandato indietro 2 ordini perchè contenenti parti di arma (2 caricatori colt da ebaybanned e 1 ottica russa posp 4x24 dalla bielorussia) di essere in una possibile/probabile lista nera.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ragga incredibile! o.o

il canadese mi risponde e fa "il pacco è in dogana in attesa di processing (in canada) ma per dove abitate voi vi vorranno dalle 6 alle 8 settimane! sennò con ups il pacco arriva in 10gg ma bisogna pagare"

ma caxxo! non è che mi frega questo qua e vuole altri soldi x le s.s.??? l'ups vuole 120 dolla canadesi per spedire! >.<

Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    ho un grosso timore...

io e vehemens abbiamo acquistato (2 ordini e compratori differenti) l'acog con mini-dot da ebaybanned. comprato e pagato entrambi lo stesso giorno.
    entrambi abbiam richiesto di farci scrivere sopra il pacco codice fiscale e numero di cellulare. il 30 giugno arrivano le acog a milano roserio.

risultato?

inizio a pensare dato che per ben 2 volte mi han rimandato indietro 2 ordini perchè contenenti parti di arma (2 caricatori colt da ebaybanned e 1 ottica russa posp 4x24 dalla bielorussia) di essere in una possibile/probabile lista nera.
    credo che sia piu un fatto di culo......

comunque ho un pacco (ris stubby ebaybanned) in dogana dal 27/6......e consegnate nel frattempo almeno 5 raccomandate di cui due con gusci e parti di asg....tutte partite giorni dopo quella del 27

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    credo che sia piu un fatto di culo......

comunque ho un pacco (ris stubby ebaybanned) in dogana dal 27/6......e consegnate nel frattempo almeno 5 raccomandate di cui due con gusci e parti di asg....tutte partite giorni dopo quella del 27
    ...allora lista nera della sfiga.

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

io e un mio amico abbiamo comunque voluto rischiare la sorte odinando un asg e due gusci in metallo per ak74 da gunner...speriamo che lavorare per un corriere aiuti

incrociamo le dita e speriamo

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    ho un grosso timore...

risultato?

io mi sono informato direttamente dala polizia postale quando mi arrivò la raccomandata con la notifica della "parte di arma da fuoco". mi hanno detto che i doganieri ovviamente producono una sorta di verbale per motivare il ritorno al mittente e la notifica, ma che non ci dovrebbero essere problemi per noi poichè finchè non viene consegnato al destinatario, per la legge italiana, il pacco è di proprietà del mittente. e se proprio dovesse andare male e venissimo interpellati, basterà aver conservato una copia dell'ordine in cui è specificata la natura dell'oggetto e che quindi non si tratta di parte di un'arma. quindi tranquillo, non è per quello

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.