Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marpat Visualizza il messaggio
    mi scuso se è sembrato off topic, ma a me sembra che il punto della questione sia questo...

ps: sarò nuovo di questo forum ma non prendetemi per un niubbio ^^ ad esempio su forumcommunity ho più di 9000 messaggi e sono admin di un forum tra i primi 250 xd
    sei ot!!!

e sei anche niubbo (nn che ci sia qualcosa di male in questo)...lo si capisce da quello che dici...nn importa quanti messaggi hai in altri forum!!!

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    guarda, per me hai frainteso... non sono un bimbominkia che si esalta perchè c'ha l'm4 e la domeinca va a fare le "guerre" come le chiama lui (al massimo sono molto niubbo)

forse ho espresso male il mio punto di vista.

guarda preferisco un calibro 9 e indossare una protezione di 4 livello con le piastre in ceramica... :d:d

o al massimo mi spari con questa https://www.youtube.com/watch?v=rbbjt3ozydg
    io preferisco giocare a softair tranquillamente

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

non ho letto tutte le pagine di questo thread, ma volevo solo rispondere all'autore dello stesso:
    a mio avviso ognuno di noi deve essere libero di interpretare il softair come meglio crede. se uno vuole replicare un setup usmc di quelli usati a fallujiah nel 2004, oppure replicare il setup di ghost recon sono solo gusti personali, tanto alla fine l'importante nel sa è l'onestà e il gioco di squadra vito che ci "spariamo" addosso dei pallini in plastica calibro 6 a meno di un j e non supposte di piombo...
    poi ad essere onesti se vogliamo parlare di realismo nei setup da sa a volte i personaggi dei videogames sono più verosomiglianti ad un vero soldato di molti setup visti su questo (ed altri) forum

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

socom è sempre il meglio!
    ah, no, volevo dire, io sono un videogiocatore, non accanito ma abbastanza appassionato.
    ho sempre considerato i vg un luogo dove poter fare ciò che nella realtà non si può (o che io non posso): correre in f1, dog fighting con caccia dal costo esorbitante, assaltare omaha beach, schiacciare i pedoni con la macchina, pilotare navicelle spaziali, partecipare alle olimpiadi, combattere al colosseo, risolvere casi, essere il boss di cosanostra, schiacciare a canestro, costruire una civiltà e vincere da solo una guerra avendo come arma primaria un bazooka, come secondaria uno sniper e nella tasca un fumogeno e un paio di claymore.

poi gioco a sa, che è paragonabile al takeshi's castle, cioè un vg a grandezza naturale.
    c'è chi preferisce quelli più simulativi (gt) e chi quelli più ludici (burnout). io francamente, parlando di sa preferisco i primi ma purtroppo è difficile e, per ora, mi accontento.
    ma non demordo.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

voler replicare un setup visto in un videogame non penso sia qualcosa di male. non è detto che il softgunner debba esclusivamente rifarsi a corpi militari reali. se uno vuole mettersi un tattico multicam sopra la vegetata ed usare un ak per me va benissimo, e lo stesso penso se qualcuno vuole andare in giro acchittato come pacman...fatti suoi che poi sarà antimimetico e per ogni game durerà 30 secondi.

discorso moooolto differente si dovrebbe fare per chi invece crede di essere rambo perchè magari gioca tutto il giorno a call of duty (e purtroppo ne ho sentita di gente dire cose del tipo "secondo me sarei bravo perchè gioco tanto a call of duty" ...). ad ogni modo sappiamo che questi soggetti il 90% delle volte abbanonano appena vedono cos'è il softair (il 10% che resta invece sono odiosissimi bimbominkia "gioco da un mese ma sono già fortissimo").

alla fine è un gioco il nostro, prendersi troppo sul serio diventa deleterio.
    io personalmente me ne sbatto di avere tutto il setup originale di questo o quel corpo, così come non provo nessun divertimento a giocare con sparatutto e simili, ma vado per il "vivi e lascia vivere...finchè non fanno cazzate".

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mechanicdoll Visualizza il messaggio
    ma....è così necessario, non essendo collezionista, riprodurre un set up di tizio o caio?

non si può giocare con il gibernaggio con cui ti trovi comodo, la mimetica che hai scelto, il fucile che ti piace eccetera?
    no.... il fatto e che alcuni oltre al soft-air giocano con videogiochi stile sparatutto (cod, ghost recon, rainbow six, ecc,ecc), vogliono replicare, nella realta il set-up del loro personaggio prferito, probabilmente per sentirsi più partecipi al gioco, portando la loro "videogiocata" sul campo di soft-air;
    l'autore del thread critica in parte questo comportamento perche tende a creare involontariamente degli immortali, e in alcuni casi di ragazzi in prova è vero, ma non c'è nulla di male se mentre stò giocando mi spunta uno stile ghost di cod davanti, se è con me lo chiamo se non è con me gli tiro, lo stesso dicasi se mi vedo, spuntare uno con una corazza dei cloni di star war, solo che una volta preso gli urlo che darth faader non vincerà mai;
    nessuno critica l'equipaggiamento, ma che una persona diventi troppo "virtuale" per essere colpita da chi invece e un comune mortale.

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    e vai!!!!!!
    prepara il set-up di mario, stò gia creando le scatole con la stella e il fiore sputafuoco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dimenticavo, vincere la coppa konami!!!

anche il calcio è un gioco, c'è chi lo prende come tale e gioca il giovedì sera coi colleghi (o per strada cogli amici) e chi si costruisce una fortuna da sperperare...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jtore Visualizza il messaggio
    poi gioco a sa, che è paragonabile al takeshi's castle, cioè un vg a grandezza naturale.
    quindi tu giochi così:

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jtore Visualizza il messaggio
    questa è splendida, se permetti, la metto in firma !!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maik Visualizza il messaggio
    no.... il fatto e che alcuni oltre al soft-air giocano con videogiochi stile sparatutto (cod, ghost recon, rainbow six, ecc,ecc), vogliono replicare, nella realta il set-up del loro personaggio prferito, probabilmente per sentirsi più partecipi al gioco, portando la loro "videogiocata" sul campo di soft-air;
    l'autore del thread critica in parte questo comportamento perche tende a creare involontariamente degli immortali, e in alcuni casi di ragazzi in prova è vero, ma non c'è nulla di male se mentre stò giocando mi spunta uno stile ghost di cod davanti, se è con me lo chiamo se non è con me gli tiro, lo stesso dicasi se mi vedo, spuntare uno con una corazza dei cloni di star war, solo che una volta preso gli urlo che darth faader non vincerà mai;
    nessuno critica l'equipaggiamento, ma che una persona diventi troppo "virtuale" per essere colpita da chi invece e un comune mortale.

non credo che vestirsi come il personaggio di un videogame di guerra favorisca l'highlanderismo, se non capisci l'importanza di dichiararti al primo pallino, non lo capisci nè se ti vesti da ghost, nè se ti vesti da navy seal's, non è l'abito a fare il monaco e' la testa.
    non mi sembra giusto criticare chi vuole emulare un ghost ed osannare chi invece vuole emulare un marine con tanto di vest originale e piastre antiproiettile...
    noi non siamo nè soldati nè guerrieri, siamo solo delle persone che giocano:
    come diceva qualcuno in un altro thread per giocare bene a sa serve
    -la testa (accessorio indispensabile di cui molti sono sprovvisti)
    -la replica di un fucile che spari nel j
    se hai queste due cose puoi giocare vestito come ti pare e ti divertirai sia tu che i tuoi avversari.

p.s. maik il mio discorso non è rivolto a te, ti ho citato solo per rispondere al tuo discorso degli highlander

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.