Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maik Visualizza il messaggio
    ben vengano che vuole cercare di diventare la controparte reale di un videgioco ma che usi le regole del soft-air, e ovviamente le due condizzioni basilari, che hai citato tu.
    dire che un ragazzo non si dichiari perchè abituato a non morire nei videogiochi è assurdo......
    un problema nemmeno enunciato nel post di avvio, ma inventato subito dopo per mancanza di argomenti sui quali appoggiare la tesi antivg.
    va bene che ci trovate gusto a caricare tutte le colpe sulla fantomatica figura di un superbm cioccolatoso drogato di videogiochi, viziato dai genitori ed incapace di far lavorare la mente in maniera produttiva; ma qui esageriamo proprio...

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ma ragazzi farsi meno seghe mentali ? io ritengo che chi vuole "emulare" un setup e perche vuole unire due passioni
    non ci trovo nulla di male nel tizio che alla domenica gioca con il setup di halo , piace a lui , e quindi lo si accetta
    nn c'e rispetto nel dire che che certa gente siano dei bimbominkia solo perche prende il sa per quello che e , uno sport .
    perche a dirla tutta nn sono diversi da quelli che si fanno il setup preciso usmc o altri ...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

non ho letto tutte le pagine di questo thread, ma volevo solo rispondere all'autore dello stesso:
    a mio avviso ognuno di noi deve essere libero di interpretare il softair come meglio crede. se uno vuole replicare un setup usmc di quelli usati a fallujiah nel 2004, oppure replicare il setup di ghost recon sono solo gusti personali, tanto alla fine l'importante nel sa è l'onestà e il gioco di squadra vito che ci "spariamo" addosso dei pallini in plastica calibro 6 a meno di un j e non supposte di piombo...
    poi ad essere onesti se vogliamo parlare di realismo nei setup da sa a volte i personaggi dei videogames sono più verosomiglianti ad un vero soldato di molti setup visti su questo (ed altri) forum

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

socom è sempre il meglio!
    ah, no, volevo dire, io sono un videogiocatore, non accanito ma abbastanza appassionato.
    ho sempre considerato i vg un luogo dove poter fare ciò che nella realtà non si può (o che io non posso): correre in f1, dog fighting con caccia dal costo esorbitante, assaltare omaha beach, schiacciare i pedoni con la macchina, pilotare navicelle spaziali, partecipare alle olimpiadi, combattere al colosseo, risolvere casi, essere il boss di cosanostra, schiacciare a canestro, costruire una civiltà e vincere da solo una guerra avendo come arma primaria un bazooka, come secondaria uno sniper e nella tasca un fumogeno e un paio di claymore.

poi gioco a sa, che è paragonabile al takeshi's castle, cioè un vg a grandezza naturale.
    c'è chi preferisce quelli più simulativi (gt) e chi quelli più ludici (burnout). io francamente, parlando di sa preferisco i primi ma purtroppo è difficile e, per ora, mi accontento.
    ma non demordo.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

voler replicare un setup visto in un videogame non penso sia qualcosa di male. non è detto che il softgunner debba esclusivamente rifarsi a corpi militari reali. se uno vuole mettersi un tattico multicam sopra la vegetata ed usare un ak per me va benissimo, e lo stesso penso se qualcuno vuole andare in giro acchittato come pacman...fatti suoi che poi sarà antimimetico e per ogni game durerà 30 secondi.

discorso moooolto differente si dovrebbe fare per chi invece crede di essere rambo perchè magari gioca tutto il giorno a call of duty (e purtroppo ne ho sentita di gente dire cose del tipo "secondo me sarei bravo perchè gioco tanto a call of duty" ...). ad ogni modo sappiamo che questi soggetti il 90% delle volte abbanonano appena vedono cos'è il softair (il 10% che resta invece sono odiosissimi bimbominkia "gioco da un mese ma sono già fortissimo").

alla fine è un gioco il nostro, prendersi troppo sul serio diventa deleterio.
    io personalmente me ne sbatto di avere tutto il setup originale di questo o quel corpo, così come non provo nessun divertimento a giocare con sparatutto e simili, ma vado per il "vivi e lascia vivere...finchè non fanno cazzate".

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jtore Visualizza il messaggio
    poi gioco a sa, che è paragonabile al takeshi's castle, cioè un vg a grandezza naturale.
    quindi tu giochi così:

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    quindi tu giochi così:
    si, pressapoco.
    solo non ho trovato l'elmetto per finire il set-up.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si, pressapoco.
    solo non ho trovato l'elmetto per finire il set-up.
    trovalo in fretta che a me manca solo la fascia al braccio per finire il mio setup:

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

questa è splendida, se permetti, la metto in firma !!!!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dimenticavo, vincere la coppa konami!!!

anche il calcio è un gioco, c'è chi lo prende come tale e gioca il giovedì sera coi colleghi (o per strada cogli amici) e chi si costruisce una fortuna da sperperare...

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.