Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    ma giocare di più a softair e farsi meno seghe mentali per stronzate simili no?
    beh detto...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

@molotov:

io gioco molto a softair, forse pure troppo...e proprio per questo motivo mi guardo attorno e rifletto, mi pare anche di essere uno che su sam dia il proprio contributo nel recensire equipaggiamenti, dare pareri costruttivi, postare le mie esperienze...

proprio come fai tu molotov, vedo spesso i tuoi interventi e credo che tu sia una persona con la testa sul collo, tuttavia da "vecchio" del softair mi accorgo anche che ci sono delle "mode" (condivisibili e non...) che a volte mi lasciano perplesso e credo che come chi mi chiede "cosa devo fare per avere un set up come ghost recon" di avere lo stesso diritto di capire come mai me lo chiede...

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

ma....è così necessario, non essendo collezionista, riprodurre un set up di tizio o caio?

non si può giocare con il gibernaggio con cui ti trovi comodo, la mimetica che hai scelto, il fucile che ti piace eccetera?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    @molotov:

io gioco molto a softair, forse pure troppo...e proprio per questo motivo mi guardo attorno e rifletto, mi pare anche di essere uno che su sam dia il proprio contributo nel recensire equipaggiamenti, dare pareri costruttivi, postare le mie esperienze...

proprio come fai tu molotov, vedo spesso i tuoi interventi e credo che tu sia una persona con la testa sul collo, tuttavia da "vecchio" del softair mi accorgo anche che ci sono delle "mode" (condivisibili e non...) che a volte mi lasciano perplesso e credo che come chi mi chiede "cosa devo fare per avere un set up come ghost recon" di avere lo stesso diritto di capire come mai me lo chiede...
    scusa ma alla fine riprodurre un set up di un film,o di un soldato vero e riprodurlo da un soldato in un videogioco cosa cambia?
    e che non ci vedo niente di male,basta che non si lancino a fare ciò che fanno nei videogiochi a me va bene,ma riprodurre un set up di un videogioco mi sembra una bella cosa,almeno uno si mette li e si impegna per essere come un "tale",non prende le prime 2 minkiate che trova sul mercato...come faccio io per esempio,ma tanto con quel che gioco non la vedo una cosa cosi necessaria...

p.s: ho accennato che non contribuisci al forum da qualche parte?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

che i vari vg alla call of duty abbiano influenzato il mondo "giovanile" del soft-air è fuori dubbio.
    io penso che se un tizio , voglia prendersi il tatticoi in "auge" la mimetica griffata e/o roba costosa e si sente appagato.... bene lo faccia e si diverta.
    anche a me piace avere la roba di "marca"!
    ma mi chiedo .....il set-up all'ultima moda iper fico .....poi ....cosa contiene?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

...una volta o l'altra vado sul campo vestito da super mario, insieme ad agrippa vestito da pac man, e a damaskine che può fare solo donkey kong...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ...una volta o l'altra vado sul campo vestito da super mario, insieme ad agrippa vestito da pac man, e a damaskine che può fare solo donkey kong...
    e meglio se fai luigi che e verde e si mimetizza meglio di super mario che e rosso mi sa....

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

e vai!!!!!!

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

dopo aver letto tutte le 12 pagine...

secondo me il vestirsi da "sam fisher di splinter cell" oppure "fante del 173 airborne" è molto simile. si parla pur sempre di vestirsi o travestirsi in un certo senso. le differenze sono poche e forse non tutti le comprendono o non le condividono.

io personalmente quando mi "vesto" non mi sento affatto un membro della marina americana, ma un giocatore di softair che vuol provare la comodità/scomodità o fatica che possono provare operatori reali, tutto ciò per capire il perchè di determinate scelte tattiche adoperate nella realtà. si tratta di ricerca, di passione.

mi sembra di vedere invece che il "batman" di turno pensa solo ad esser batman e "killare" (bella questa parola derivata dai videogames..mah) tutti quelli che gli si parano davanti. inoltre tutto l'equip del batman di turno difficilmemte potrà esser utile in eventi che durano più di una spicciolata di minuti.

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ma ragazzi farsi meno seghe mentali ? io ritengo che chi vuole "emulare" un setup e perche vuole unire due passioni
    non ci trovo nulla di male nel tizio che alla domenica gioca con il setup di halo , piace a lui , e quindi lo si accetta
    nn c'e rispetto nel dire che che certa gente siano dei bimbominkia solo perche prende il sa per quello che e , uno sport .
    perche a dirla tutta nn sono diversi da quelli che si fanno il setup preciso usmc o altri ...

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.