Pagina 138 di 434 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ken784 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho anche io un g36 della jingong, mitra molto bello caricatori capienti e gearbox di 3° generazione..tutto molto bello davvero.

un mio amico negoziante di soft air mi ha consigliato per aumentare un pò la raffica di acquistare (da lui anche se con grande sconto) un motore high torque da più giri, giusto per aumentare il rof e non il joule.ora..io ho chiesto e vari giocatori mi hanno detto che questo tipo di gear box avrebbe retto un motore più veloce e mi sono fidato..però dopo qualche game il mitra si è inchiodato ed è saltato il fusibile..l'ho smontato tutto e apparentemente non aveva niente che non andasse se non la vite della testa pistone un pò lenta..può aver causato l'inchiodamento totale del mitra fino a far saltare il fusibile?ho notato che una delle boccole in plastica è gia un pò mangiata e ne ho ordinate altre 6 nuove cuscinettate in acciaio..dite che cosi facendo ora non dovrebbero esserci problemi? o solo con un motorino + veloce corro il rischio di rompere altri pezzi? in tal caso lo levo al volo! grazie in anticipo!
    si, se si svita la testa pistone, si inchioda la meccanica... mi è successo con un fucile, e si blocca tutto..metti quello a posto e via!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

il gommino systema è risaputo essere il più molle in circolazione... durerà un 4000/5000 pallini in meno, ma è facilmente regolabile ed offre un gran grip.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok perfetto! grazie mille allora, semmai sostituisco la vite con una con un dado..meno male pensavo fosse qualcosa di + grave ^_^

grazie!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ho g36c della golden bow mi piace avere gli esplosi delle repliche che possiedo, guardo gli esplosi e vedo che ci sono le marche più blasonate, la domanda la golden bow chi ha copiato? cosi potrò avere il suo esploso, grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    ho g36c della golden bow mi piace avere gli esplosi delle repliche che possiedo, guardo gli esplosi e vedo che ci sono le marche più blasonate, la domanda la golden bow chi ha copiato? cosi potrò avere il suo esploso, grazie
    dovrebbe essere marui

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

circa tutti i g36 in commercio sono repliche marui, con piccole differenze da produttore a produttore

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

grazie a tutti

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

problemino...
    ho cambiato il gruppo hop up dopo una rottura delle alette.
    oggi stavo regolando l'ottica, premo il grilletto e il fucile non spara.
    inclino la canna verso il basso e il pallino esce tranquillamente da solo.

presumo sia il pressore vero?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, questo succede anche da me ognitanto, hai delle grosse perdite tra spingipallino e hop-up; quando spari la pressione dell' asia è appena sufficente a fargli passare il pressore, ma poi sfiata e il pallino sta fermo la o viene sputacchiato.
    se il pressore è troppo stretto non uscirebbe niente, non cadrebbe nemmeno.
    controlla l' allineamento del gruppo con il gearbox e se il gommino è messo bene, poi facci sapere

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

doh!
    ed il bello è che se sparo due volte a colpo singolo ne escono 4 di pallini.
    mentre se inclino la canna di 90° (praticamente sparo in cielo) il pallino me lo fa uscire tranquillamente o.o

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.