salve a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma sul g36c golden bow ci vanno le boccole in acciaio da 6 o da 7 mm?
grazie in anticipo per le eventuali risposte![]()
salve a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma sul g36c golden bow ci vanno le boccole in acciaio da 6 o da 7 mm?
grazie in anticipo per le eventuali risposte![]()
se vuoi controllare, sfila il gearbox dai gusci...nond evi aprirle il gearbox, le boccole le vedi da fuori...misurale, almeno sei sicuro...
ciao ragazzi, ho anche io un g36 della jingong, mitra molto bello caricatori capienti e gearbox di 3° generazione..tutto molto bello davvero.
un mio amico negoziante di soft air mi ha consigliato per aumentare un pò la raffica di acquistare (da lui anche se con grande sconto) un motore high torque da più giri, giusto per aumentare il rof e non il joule.ora..io ho chiesto e vari giocatori mi hanno detto che questo tipo di gear box avrebbe retto un motore più veloce e mi sono fidato..però dopo qualche game il mitra si è inchiodato ed è saltato il fusibile..l'ho smontato tutto e apparentemente non aveva niente che non andasse se non la vite della testa pistone un pò lenta..può aver causato l'inchiodamento totale del mitra fino a far saltare il fusibile?ho notato che una delle boccole in plastica è gia un pò mangiata e ne ho ordinate altre 6 nuove cuscinettate in acciaio..dite che cosi facendo ora non dovrebbero esserci problemi? o solo con un motorino + veloce corro il rischio di rompere altri pezzi? in tal caso lo levo al volo! grazie in anticipo!