invece per gli sbalzi di potenza...???? che mi fa 0.88 fissi solo che ogni 3/4 colpi fa 0.34....
invece per gli sbalzi di potenza...???? che mi fa 0.88 fissi solo che ogni 3/4 colpi fa 0.34....
Ultima modifica di Cipros76; 05/08/2009 a 21:07
per sbalzi del genere, ci deve essere una perdita d'aria notevole...devi controllare il gruppo aria, e il gruppo hop-up per vedere se fa tenuta,o se ha perdite...
@wolfy@: il killflash non oscura la visuale,perchè è molto fine come retina... anzi, se rendesse meno luminoso il dot(ovviamente nei limiti del possibile) sarebbe un vantaggio di giorno con il sole, in quanto vedresti meglio il reticolo,per via della minore luce..ci ho pensato adesso...
grazie ragazzi siete sempre molto disponibili...![]()
mr. old dove devo controllare secondo te con precisione sai non sono molto esperto ed è la prima volta che mi avventuro nello smontaggio di un gb...???
immagino di dover fare una prova a "siringa" del gruppo aria ma per l'hu cosa controllo?
visto che ho cambiato anche le boccole, con relativo spessoramento, credo sia necessario sistemare la posizione del motore, come mi regolo?
allora, fai la prova siringa (pistone con relativa testa, le metti all'interno del cilindro mentre ne tieni la testa tappata con un dito, e spingi, si deve bloccare subito dopo il foro sul cilindro), così controlli il gruppo aria, raramente è il gruppo hop-up...tu comincia da questo, se poi vedi che non ci sono cambiamenti, allora ti diciamo cosa fare con il gruppo hop-up...inizia dalla prova siringa!
se magari l'attack sta tenendo l'antireversal nella posizione arretrata può non funzionare correttamente...