Pagina 88 di 434 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    n.n.

Predefinito

invece per gli sbalzi di potenza...???? che mi fa 0.88 fissi solo che ogni 3/4 colpi fa 0.34....
    Ultima modifica di Cipros76; 05/08/2009 a 21:07

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per sbalzi del genere, ci deve essere una perdita d'aria notevole...devi controllare il gruppo aria, e il gruppo hop-up per vedere se fa tenuta,o se ha perdite...

@wolfy@: il killflash non oscura la visuale,perchè è molto fine come retina... anzi, se rendesse meno luminoso il dot(ovviamente nei limiti del possibile) sarebbe un vantaggio di giorno con il sole, in quanto vedresti meglio il reticolo,per via della minore luce..ci ho pensato adesso...

Club
    n.n.

Predefinito

grazie ragazzi siete sempre molto disponibili...

mr. old dove devo controllare secondo te con precisione sai non sono molto esperto ed è la prima volta che mi avventuro nello smontaggio di un gb...???

Club
    n.n.

Predefinito

immagino di dover fare una prova a "siringa" del gruppo aria ma per l'hu cosa controllo?
    visto che ho cambiato anche le boccole, con relativo spessoramento, credo sia necessario sistemare la posizione del motore, come mi regolo?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, fai la prova siringa (pistone con relativa testa, le metti all'interno del cilindro mentre ne tieni la testa tappata con un dito, e spingi, si deve bloccare subito dopo il foro sul cilindro), così controlli il gruppo aria, raramente è il gruppo hop-up...tu comincia da questo, se poi vedi che non ci sono cambiamenti, allora ti diciamo cosa fare con il gruppo hop-up...inizia dalla prova siringa!

Club
    n.n.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora, fai la prova siringa (pistone con relativa testa, le metti all'interno del cilindro mentre ne tieni la testa tappata con un dito, e spingi, si deve bloccare subito dopo il foro sul cilindro), così controlli il gruppo aria, raramente è il gruppo hop-up...tu comincia da questo, se poi vedi che non ci sono cambiamenti, allora ti diciamo cosa fare con il gruppo hop-up...inizia dalla prova siringa!
    grazie ancora...
    per capire... perchè la perdita è così irregolare e mi fa 4 colpi a 0.88 e 1 a 0.34???
    potrebbe essere un problema dell'anti-reverse...? non so se l'ho montato bene...
    Ultima modifica di Cipros76; 06/08/2009 a 11:00

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cipros76 Visualizza il messaggio
    grazie ancora...
    per capire... perchè la perdita è così irregolare e mi fa 4 colpi a 0.88 e 1 a 0.34???
    potrebbe essere un problema dell'anti-reverse...? non so se l'ho montato bene...
    non lo so proprio con precisione, però è tipico delle perdite d'aria rendere irregolare la potenza...
    anche l'antireversal potrebbe metterci lo zampino, già che ci sei controlla come l'hai montato!

Club
    n.n.

Predefinito

non lo so proprio con precisione, però è tipico delle perdite d'aria rendere irregolare la potenza...
    anche l'antireversal potrebbe metterci lo zampino, già che ci sei controlla come l'hai montato!
    mha!? alla fine penso di averlo rimontato bene solo che non mi convince il movimento visto che l'ho fermato con un pochino di attack per rimontare tutto (vedi la guida di viper07)...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se magari l'attack sta tenendo l'antireversal nella posizione arretrata può non funzionare correttamente...

Club
    n.n.

Predefinito

se magari l'attack sta tenendo l'antireversal nella posizione arretrata può non funzionare correttamente...
    ma praticamente a cosa serve sto anti reverse? cosa comporterebbe il suo malfunzionamento???

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.