catalogo ca 2009, di alcuni fiucili fanno vedere anche il gb, nero...
quindi penso sia una nuova versione, quando lo hai preso?
ciao ragazzi
mi è arrivato il gearbox dell'ak che dovrebbe essere compatibile con i g
ora oltre a sostituire il selector plate,devo cambiare anche il pezzettino di ferro che sta sopra al gb?? visto che sono diversi.
si, devi cambiare sia quello, che il gruppo selettore esterno! quello sulla destra!
salve a tutti possessori di g36 d'italia.
spero che questa sia la discussione adatta dove esporvi il mio (credo piuttosto comune) problema.
ho comprato da un paio di settimane un g36k jg con mirino nel maniglione: tutto perfetto, a parte, il mirino stesso, il quale funziona costantemente in maniera errata, in quanto il colpo arriva sempre in basso a destra rispetto al centro del mirino, per quanto possa regolare con la brucola i grani appositi. stranamente il colpo arriva il più vicino al mirino una volta rimossi questi ultimi , ma non sò quanto questo sia consigliato e, soprattutto, il problema non è comunque risolto.
ho anche provato a seguire questa guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8665 ma mi sono bloccato nel momento in cui ho dovuto sfilare il mirino dal maniglione, in quanto mi pareva totalmente bloccato all'interno ed impossibile da tirare fuori con solamente un dito.
ciò che vorrei sapere è : c'è un modo per sistemare totalmente il mirino senza doverlo smontare? se la risposta è negativa, come faccio a sfilare il mirino dal maniglione, seguendo la guida che ho linkato sopra?
prova a forzare un pò di più..a volte i cinesi mettono colla senza senso...
ciao a tutti , ho un g36c ca e pochi giorni fà gli ho fatto fare una piccola modifica:
delayer
molla
grasso
adattatore lipo 11,1.
con l'uso della lipo la raffica è leggermente aumentata ma la rosata è pessima...
cosa suggerite di fare ?
controlla l' hop-up e lo spingipallino, una raffica troppo veloce potrebbe anche creare problemi di cameramento