Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 198

Discussione: BSFC & Multicam...parliamone...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

trovata la foto..
    Icone allegate Icone allegate ita999 in multicam.jpg‎  

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

...e io che mi credevo blasfemo quando all'inizio della mia avventura softairistica usavo la vegetata!!! :d :d

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piuttosto che una multicam sono disposto ad indossare la digit 07 cinese

oh mamma.... il bsfc è sull'orlo del baratro

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ma che dite...?
    questo è il forum del british style o è il forum degli adoratori del dpm...?
    la multicam la portano i britannici...? si.
    e allora nel bsfc ci sta dentro per forza...

io non so che darei per trovare una hard shell in pattern crye digi-2...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ma la portano gli unici britannici astemi.... chi si doppa a birra e vinello viaggia di dpm... è una regola... è scritta in un capoverso della costituzione

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ok, ma la portano gli unici britannici astemi.... chi si doppa a birra e vinello viaggia di dpm... è una regola... è scritta in un capoverso della costituzione
    veru è..dai alla fine è bello anche avere idee diverse ogni tanto..
    cmq all'art 2:
    chiunque indossa la multicam impropiamente andando contro le norme costitutive del "buon andamento del bsfc" verrà lapidato in piazza !

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ma che dite...?
    questo è il forum del british style o è il forum degli adoratori del dpm...?
    e allora nel bsfc ci sta dentro per forza...

io non so che darei per trovare una hard shell in pattern crye digi-2...
    e' proprio il pattern che istiga violenza.. cmq staffy nn ha tutti i torti...ovviamente per le sf. detto ciò espatrio.

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

scusate se vado un po ot, ma neanche tanto. come ho fatto ad aprire questo post?mi spiego meglio, io non ho mai aperto questo post, ma il creatore del suddetto sembro proprio io. va beh che sta discussione mi piace, apre un "nuovo" orizzonte, ma non sapere come io abbia involontariamente aperto il topic, mi fa storcere il naso.
    comunque è certo che quelli ritratti in foto non stiano solo testando la multicam?
    forse avete già dato un risposta, se no ...........

ho appena letto che ha aperto il topic linux, per me va bene se si lascia invariato l'autore del topic

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ora vado a esporre il mio punto di vista in maniera seria.
    la mia avversione per multicam derivava dalla profonda antipatia che ho per i videogiochi.
    al mio bambino di 8 anni, tali ordigni mangia-cervello sono tassativamente vietati, e cerco di indirizzarlo a leggere dei buoni libri (ovviamente adatti alla sua età), piuttosto che vederlo friggersi la materia grigia a pomeriggi interi davanti allo schermo, come invece vedo fare ai suoi amichetti...
    non odio la multicam, odio la filosofia graw-style, i transformers, e odio la trasposizione softairistica di suddetti fenomeni (il concetto di "odio" in questo caso ovviamente è contestuale. non capite male)...
    un softgunner che ricrea un setup us sf, dea, o goi in multicam, ha tutta la mia stima e ammirazione per il lavoro svolto, perchè mette in campo la stessa passione, ricerca maniacale, e sacrificio economico che mi accollo io per ricreare loadouts uksf...
    l'uso della multicam perchè "fa figo", perchè "è fast", in poche parole perchè è "fashionable", mi fa profondamente c@c@re...
    mi faceva sbellicare dalle risate il vedere un giocatore abbigliato con uno straccio cinese multifake, considerarsi "fast", e magari snobbare qualcuno vestito in flecktarn ksk o in kommando parka dpm di tac gear o di arktis...
    penso invece che l'uso della multicam per ricreare un look "reale" sia assolutamente degno di rispetto.

chiarito questo mio punto di vista, passo ad esporre il mio pensiero sulla reale utilità mimetica del pattern multicam.
    partendo dal presupposto che non esiste un pattern che possa considersi "all terrain" (con buona pace delle minestrine che avvengono fra gli uffici acquisti dei vari mod e le case produttrici di uniformi), il multicam può considerarsi un buon compromesso fra l'ambiente arido e la vegetazione continentale. ovviamente non può competere con una marpat desert in a-stan, o con una woodland nelle foreste balcaniche, ma in determinati "environments" fa il suo lavoro in modo egregio.
    sicuramente dalle nostre parti (senza voler generalizzare troppo sulle differenze cromatiche che posso riscontrare nelle varie zone d'italia) risulto meno visibile vestito in multicam, piuttosto che in acu, in us 3-dessie, o in ddpm, eppure l'uso di questi patterns non ha mai sollevato le discussioni che vedo adesso nel forum del bsfc.

in attesa che arrivi la mia nuova tru-spec, vi saluto tutti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ora vado a esporre il mio punto di vista in maniera seria.
    la mia avversione per multicam derivava dalla profonda antipatia che ho per i videogiochi.
    al mio bambino di 8 anni, tali ordigni mangia-cervello sono tassativamente vietati, e cerco di indirizzarlo a leggere dei buoni libri (ovviamente adatti alla sua età), piuttosto che vederlo friggersi la materia grigia a pomeriggi interi davanti allo schermo, come invece vedo fare ai suoi amichetti...
    non odio la multicam, odio la filosofia graw-style, i transformers, e odio la trasposizione softairistica di suddetti fenomeni (il concetto di "odio" in questo caso ovviamente è contestuale. non capite male)...
    un softgunner che ricrea un setup us sf, dea, o goi in multicam, ha tutta la mia stima e ammirazione per il lavoro svolto, perchè mette in campo la stessa passione, ricerca maniacale, e sacrificio economico che mi accollo io per ricreare loadouts uksf...
    l'uso della multicam perchè "fa figo", perchè "è fast", in poche parole perchè è "fashionable", mi fa profondamente c@c@re...
    mi faceva sbellicare dalle risate il vedere un giocatore abbigliato con uno straccio cinese multifake, considerarsi "fast", e magari snobbare qualcuno vestito in flecktarn ksk o in kommando parka dpm di tac gear o di arktis...
    penso invece che l'uso della multicam per ricreare un look "reale" sia assolutamente degno di rispetto.

chiarito questo mio punto di vista, passo ad esporre il mio pensiero sulla reale utilità mimetica del pattern multicam.
    partendo dal presupposto che non esiste un pattern che possa considersi "all terrain" (con buona pace delle minestrine che avvengono fra gli uffici acquisti dei vari mod e le case produttrici di uniformi), il multicam può considerarsi un buon compromesso fra l'ambiente arido e la vegetazione continentale. ovviamente non può competere con una marpat desert in a-stan, o con una woodland nelle foreste balcaniche, ma in determinati "environments" fa il suo lavoro in modo egregio.
    sicuramente dalle nostre parti (senza voler generalizzare troppo sulle differenze cromatiche che posso riscontrare nelle varie zone d'italia) risulto meno visibile vestito in multicam, piuttosto che in acu, in us 3-dessie, o in ddpm, eppure l'uso di questi patterns non ha mai sollevato le discussioni che vedo adesso nel forum del bsfc.

in attesa che arrivi la mia nuova tru-spec, vi saluto tutti...
    punto rep per te...

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

www.cinacams.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.