Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 198 su 198

Discussione: BSFC & Multicam...parliamone...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    d'accordo, ma mi ero sempre chiesto perchè non ci avessero pensato prima.. l'attacco della utility era diverso da quello della canteen pouch.. perchè ?? oltretutto ti impediva di sitemarlo a cavallo delle cinghie del yoke
    bella domanda... per tasche grandi come l'haversack posso ancora concepirlo ma non ne trobo l'utilità sull'utility... utility che ho modificato praticando un piccolo taglietto sull'attacco in modo da poterne montare 4 sul plce, due delle quali a cavallo degli attacchi posteriori (le preferisco alle water pouch)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

eccola finalmente la soluzione..quindi in pratica hai tagliato i lati(di due tasche) vero loris? cosi al centro sta meglio..
    certo na foto sarebbe cosa buona e giusta..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    eccola finalmente la soluzione..quindi in pratica hai tagliato i lati(di due tasche) vero loris? cosi al centro sta meglio..
    certo na foto sarebbe cosa buona e giusta..
    ho semplicemetne fatto un taglietto di un paio di cm al centro dell'attacco. vedo di fare una foto in serata, tempo di ricaricare le pile alla digitale.

unico male, per modificare l'assetto del webbing si è costretto a togliere le cinghie posteriori... mal di poco alla fin fine

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

mi stavo documentando sulla mtp, di cui ignoravo l'esistenza e che mi piace moltissimo, quando mi sono imbattuto in questo topic, e mi piacerebbe dare un contributo (anche se ormai la discussione è vecchia, non me ne vogliate).
    ho trovato un video su youtube che spiega le motivazioni dell'adozione, che oramai molti di voi sapranno, con cui sono molto d'accordo e che praticamente riassume quello che ho sempre pensato della multicam.

https://www.youtube.com/watch?v=EzkpeucfNxw

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    mi stavo documentando sulla mtp, di cui ignoravo l'esistenza e che mi piace moltissimo, quando mi sono imbattuto in questo topic, e mi piacerebbe dare un contributo (anche se ormai la discussione è vecchia, non me ne vogliate).
    ho trovato un video su youtube che spiega le motivazioni dell'adozione, che oramai molti di voi sapranno, con cui sono molto d'accordo e che praticamente riassume quello che ho sempre pensato della multicam.

https://www.youtube.com/watch?v=EzkpeucfNxw
    vecchio come il cucco mi pare che abbiano anche cambiato il pattern
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uaz!
    Ogni tanto piombo nel Bsfc ad indagare sulle news sulla mpt!
    Niente di nuovo, qualche gossip succoso?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda le immagini in foto dal fronte...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sembra che i capi plotone (tenenti) dovrebbero ricevere un modello sperimentale di patrol pack in mtp a partire da luglio o agosto, ma solo per gli ufficiali...

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

www.cinacams.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.