peccato che non il sistema non mi lasci aggiungere altra rep a staffy e wall, con cui concordo appieno, comunque sono dell'idea che più che per il pattern alle sf piacciano i prodotti crye per il taglio (in certi capi a dir poco eccezzionale) e per la qualità.
allego la foto di questi pantaloni usati da pj, vedasi le ginocchiere integrate con il tessuto più morbido vicino...
![]()

In attesa della conferma e-mail

scusate se mi intrometto , ma probabilmente il fatto che ci sia scarsezza di immagini di operatori "real" in multicam in ambiente boschivo è dato dal fatto che, essendo comparsa sui teatri operativi da pochi anni, è stata utilizzata, per esigenze ovvie, al 90% in territorio afgano...
per quanto mi riguarda ogni mimesi deve essere adattata all'ambiente in cui ti trovi... nello stesso campo un giocatore in dpm è più performante nella macchia boschiva , un giocatore in multicam può trovarsi accucciato lungo un sentiero vicino alla vegetazione bassa ed avere la stessa "resa".. tutto stà nella capacità di adattamento
non mi sembra molto arid e scusate se mi intrometto, l'ho postata perchè richiama un po la foto di trave. per il resto, come si vede, in clima desertici o meno la usano tutti, anche gli inglesi, quindi l'odio non dovrebbe esserci da parte vostra ecco.
se devo dirla tutta la discriminante per l'utilizzo nelle special forces è dato anche come dicevano altri, dal taglio dei capi, dalla qualità dei materiali e dalle innovazioni apportate dalla crye alle uniformi ed ai vest, è normale evoluzione... il militare usa ciò che lo può far tornare a casa, non si lega ad uno stile di moda.
wall : non capisco perchè sei iscritto in una squadra che gioca in multicam...
ecco... buttatelo fuori...!wall : non capisco perchè sei iscritto in una squadra che gioca in multicam...
wall, sai qual'è il pattern sociale degli elfi...?![]()