Pagina 153 di 228 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    sviti la testacilindro, ovvio che non te la punti in un occhio e la tieni con la mano quando la togli.
    poi tolgo la molla e ci inserisco quella nel j tutto qui?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbyleroy Visualizza il messaggio
    poi tolgo la molla e ci inserisco quella nel j tutto qui?
    sfili il pistone, togli la molla, metti la molla da 1 j, rimetti il pistone, rimetti la testacilndro.

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    sfili il pistone, togli la molla, metti la molla da 1 j, rimetti il pistone, rimetti la testacilndro.
    grazie...gentilissimo e utilissimo, domani mi metto al lavoro!
    visto che ci siamo...per cambiare hop up dove devo mettere le mani?

p.s. anche te su sam alle 2 di notte eh?!

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

ciao a tutti, questo è il mio primo post (gia gia, i'm niubbo inside ) e dopo aver girato in lungo e in largo sam riguardo pro e contro di buona parte dei modelli type-96 volevo capire una cosa: il fatto che ovunque vada leggo che i modelli vsr10 long barrel hanno compatibilità totale coi pezzi di ricambio marui mentre i modelli type96 invece no e reperirne i pezzi di ricambio è impresa più ardua. sinceramente un pò mi sta buttando giù perchè vorrei prendere in seria considerazione l'acquisto di un l96n o un r96 tactical, solo che essendo appunto un niubbo vorrei capire se è così facile che alcuni modelli t96 possano dare problemi di meccanica o comunque necessitino di loro il bisogno di metterci le mani in alcuni componenti.
    anche perchè si, del vsr10 long barrel se ne parla a bizzeffe e sembra delle volte anche favorito, ma sto sviluppando un amore particolare per i 2 fucili che ho citato e che vorrei acquistare.
    ah, un'altro dubbio sortomi leggendo qua e là nei forum: perchè l'agm sembra da condannare e la well da osannare?
    grazie in anticipo raga

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scakko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, questo è il mio primo post (gia gia, i'm niubbo inside ) e dopo aver girato in lungo e in largo sam riguardo pro e contro di buona parte dei modelli type-96 volevo capire una cosa: il fatto che ovunque vada leggo che i modelli vsr10 long barrel hanno compatibilità totale coi pezzi di ricambio marui mentre i modelli type96 invece no e reperirne i pezzi di ricambio è impresa più ardua. sinceramente un pò mi sta buttando giù perchè vorrei prendere in seria considerazione l'acquisto di un l96n o un r96 tactical, solo che essendo appunto un niubbo vorrei capire se è così facile che alcuni modelli t96 possano dare problemi di meccanica o comunque necessitino di loro il bisogno di metterci le mani in alcuni componenti.
    anche perchè si, del vsr10 long barrel se ne parla a bizzeffe e sembra delle volte anche favorito, ma sto sviluppando un amore particolare per i 2 fucili che ho citato e che vorrei acquistare.
    ah, un'altro dubbio sortomi leggendo qua e là nei forum: perchè l'agm sembra da condannare e la well da osannare?
    grazie in anticipo raga
    riassumendo, i vari l96 in commercio sono repliche dell'originale della maruzen e sono compatibili con i pezzi aftermarket per questa replica, che a fatica ma si trovano.

l'agm invece non e' una riproduzione esatta del maruzen ed e' incompatibile con molti pezzi, e alcune parti sono invece compatibili con il vsr: un incubo.

il well non e' da osannare, bensi' da non comprare, perche' spara malissimo, e gli interventi per farlo sparare bene costano 3 volte il fucile (letteralmente).

alcuni fortunati, pochissimi, trovano nella scatola un well che spara quasi dritto, ma nel 99% dei casi hai in mano una replica in cui l'hop-up non funziona, i pallini deviano a caso nelle quattro direzioni e cosi' via. l'unico rimedio e' spendere e spandere.

il consiglio e': aspettare l'l96 marui, in arrivo, non comprare ne' well ne' agm. questa la mia idea, eh.

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

avevo pensato alla sezione niubbi ma la domanda era più mirata sul type96 allora ho optato per ques'area, sbagliando forse.
    vado a leggere, sperando che vengono chiariti i miei dubbi.

ps:ad averne i soldi per un marui

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    il consiglio e': aspettare l'l96 marui, in arrivo, non comprare ne' well ne' agm. questa la mia idea, eh.
    grazie per i chiarimenti shub, forse però dovevo aggiungere il fatto che non posso permettermi cifre esose, e se si parla di marui (eh, lo so che sta uscendo l96, non ci dormo le notti..) purtroppo è fuori dalla mia portata monetaria.
    accidenti, possibile che non ci siano dei bolt action low cost almeno decenti nelle prestazioni? necessitano tutti di successivi investimenti in modifiche interne e cambio parti? :s

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per i chiarimenti shub, forse però dovevo aggiungere il fatto che non posso permettermi cifre esose, e se si parla di marui (eh, lo so che sta uscendo l96, non ci dormo le notti..) purtroppo è fuori dalla mia portata monetaria.
    accidenti, possibile che non ci siano dei bolt action low cost almeno decenti nelle prestazioni? necessitano tutti di successivi investimenti in modifiche interne e cambio parti? :s
    un vsr marui costa 195 euro, non e' poco ma meglio di 100 euro circa buttati via per un fucile che non ti dara' mai una soddisfazione, secondo me. poi c'e' anche la questione estetica etc... per carita'.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

prendi un bar10 jing gong e vai sul sicuro se non hai soldi per un marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.