se non sbaglio i gusci dell'l96 (vedendo foto in giro) non dovrebbero essere separabili?? una volta separati lo riempi di spugna e poi richiudi il tutto.
ora non per fare l'"esterofilo" ma in usa li riempiono di plastilina...mah!
se non sbaglio i gusci dell'l96 (vedendo foto in giro) non dovrebbero essere separabili?? una volta separati lo riempi di spugna e poi richiudi il tutto.
ora non per fare l'"esterofilo" ma in usa li riempiono di plastilina...mah!
ciao a tutti, domattina vado ad aquistare il fucile l96 well compreso di tutto ottica e bipiede (170euro)troppo o giusto???
vabbè, volevo sapere quanto tempo ci vuole affinchè il gommino hup up si rovini.da come ho capito il gommino hup up non esiste quindi bisogna sostituire tutto il gruppo hup hp (67euro)così poi da renderlo universali con qualsiasi gommino hup up...giusto?
![]()
posso fare una riflessione?... visto che questo modello è così... come dire, particolare, e che i ricambi sono un pò irreperibili, invece che investire cambiando un pò tutto da renderlo commerciale, è forse il caso di prendere un'altro modello?
o meglio, cos'ha di così particolare questo l96?
p.s. io ho l'l96, e non sono ancora scontento per quel poco che ne capisco, ma leggendo questo topic (non sono ancora a leggere tutti i msg xò!) diciamo che viene un pò l'angoscia ad averlo...![]()
stavo pensando....ma se a dicembre esce l96 della marui,si venderanno anche i pezzi di ricambio,tipo hop up ecc...
quindi hop up poi potrà essere sostituito all'l96 della well o cybergan visto che è una copia?
ho trovao su internet questo modello l96
produttore:aos ace of spades c'è qualcuno che l'ha provato?
... chi cerca trova....![]()
ciao a tutti mi potete dare in privato il sito dove comprare il gommino hup up.
il mio negoziante di fiducia mi ha detto che lui le ordina dal jappone.
ne sapete niente?