Pagina 163 di 228 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

walter bs hai un hop up diverso dal mio hop up well del l96.....il mio è simile a quello della pagina precedente...il tuo assomiglia molto a quello del vsr10....e la canna del mio non è 42 ma 49 cm....c'è qualcosa che non mi torna...
    Ultima modifica di RanaSbronza; 19/01/2010 a 16:41

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

walter, il tuo è well o agm?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

o controllato nei ordini fatto ai tempi
    sniper 1000 l96n(agm) non well come mi ricordavo sulla scatola..sorry

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè i nostri credo anche quello di zal hanno un sistema fatto con al posto di un dente nell' hop up, due rondelle una di plastica e una di metallo che si infilano in due scanalature sulla canna....dopo di che c'è un gommino che copre il foro hop up e allunga di un cm quasi la canna...si infila tutto dentro il blocco hop up che è un pezzo unico e poi si infila sulla canna una sorta di calza che si avvita nel gruppo hop up e che tiene fermo il tutto.....non so se hai capito ma spero di aver reso più o meno l'idea....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ranasbronza Visualizza il messaggio
    perchè i nostri credo anche quello di zal
    io non possiedo un well l96, ma me ne sono passati alcuni per le mani e so come sono fatti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok io credo che anche il well si possa modificare per accogliere canne da elettrico ho un idea ma non so se è fattibile anche perchè non posso provare non avendo canne e gommini hop up per esperimenti....la mia idea se funziona non intaccherebbe ne canne ne gommini che sarebbero smontabili e montabili su un altra normale asg.....praticamente si sostituisce il gommino hop up strano well con un tronchetto di tubo dove possa passare il pallino e poi si infila la canna col suo bel gommino da normale asg montato....dopodiche si prende la calza la si avvita se è ancora avvitabile se no credo che con un po di scotch vada a posto anche perchè tanto la canna in avanti non può andare a causa della volata che la trattiene.....smentitemi e biasimatemi se ho detto una cavolata.....

Club
    commando leonessa

Predefinito

non cio capito un cavolo... comunque ti sei spiegato benissimo.
    i nostri 2 modelli sono diversi. ecco il nocciolo del problema....
    riesci a mettere delle foto??? sono curioso di sapere com'è stato realizzato.

magari si riesce lo stesso a realizzare qualcosa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

no il tuo è tutta un altra cosa.....ha delle similitudini e parte della modifica è compatibile...non posso mettere foto perchè ho appena rimontato il fucile e non voglio di nuovo smontarlo anche perchè adesso funziona tutto scusatese qualcuno vuole dellucidazioni per provare ad attuarla con l'hop up originale well chieda...adesso vedo in questi giorni se riesco a fare un disegno per farmi capire meglio...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dai ragazzi fate una maxi guida!!!!!penso che a molte persone farà piacere!!!

cavolo ho letto adesso...la modifica va bene per gli agm l96...io possiedo un l96 della well!quindi chiedo a te ranasbronza!qualke skizzo?
    Ultima modifica di LEONHART2; 19/01/2010 a 18:50

Club
    commando leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonhart2 Visualizza il messaggio
    dai ragazzi fate una maxi guida!!!!!penso che a molte persone farà piacere!!!

cavolo ho letto adesso...la modifica va bene per gli agm l96...io possiedo un l96 della well!quindi chiedo a te ranasbronza!qualke skizzo?
    dai ranasbronza apriamo una ditta per modificare i l96 e monopolizziamo il mercato del soft air...

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.