azz...rotto il trigger del mio l96 cybergun....butto??
azz...rotto il trigger del mio l96 cybergun....butto??
No, ho trovato un posto dove vendono il trigger well... spetta... eccolo, 16 dollari su airsoftglobal tutto il gruppo di scatto. E' per i WELL, non ricordo se il Cybergun sia WELL style o AGM style.
ma scusa qual'è?? quello well l96 oppure l'altro??
se è quello well l96 non ci assomiglia per niente....sicuro che è quello?? grazie mille per le info
Ultima modifica di lele-; 22/09/2010 a 21:44
Non lo so, l'ho visto girovagando e mi ero fatto un'appunto mentale. Sul sito scrive a chiare lettere "Suitable For Well L96 Sniper Rifle", prova a sentire loro.
grazie! gli ho scritto....speriamo in bene altrimenti vedrete un L96 in vendita a pezzi tra poco tempo nel mercatino![]()
Lele ho il tui stesso problema, quindi ho deciso di prendere il gruppo scatto PDI, comunque c'è un gruppo di scatto che sembrerebbe identico a quello dell L96...Io l'ho ordinato ieri al modico prezzo di 30 euro...Mi è arrivato e noto che è piu spesso di quello orginale, cmq leveraggi e grilletto sono identici...Non ho possibilità di montarlo perchè sono a casa all'uni e il mio L96 è giù Patria. Se ti serve il link mandami un pm! Ciao!
scusate ragazzi una domanda ... ho un l96 cybergun ... se volessi lasciare tutto come' tranne mettergli una molla e l'unica molla attuale che c'e' la sp85 ... devo cambiare anche l'asta guidamolla ???
grazie ^_^
Io ho lasciato quello "di serie" però è Double Eagle non so se è la stessa cosa...Oppure taglia le spire no?
se prendi una molla per type....non cambi nulla....