Pagina 103 di 228 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di spectral
    Club
    1 WOLVES UNIT

Predefinito

ciao a tutti vorrei farvi una domanda,ho rotto nel mio mauser la scatola grilletto,ne vorrei mettere una rinforzata visto che monta una molla di 190 ms mi date qualche sito dove poterla trovare,grazie ciao

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectral Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei farvi una domanda,ho rotto nel mio mauser la scatola grilletto,ne vorrei mettere una rinforzata visto che monta una molla di 190 ms mi date qualche sito dove poterla trovare,grazie ciao
    ti consiglierei di leggere i regolamenti di sam prima di postare..non si parla di asg overj, e certo non si danno aiuti su queste.

Trudi
    Visitatore

Predefinito

incredibile come la gente continui a fare sempre ste domande sull'over come se niente fosse cavolo...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi una domandina siccome un amico lo dovrebbe mettere in vendita è possibile tagliare la molla? oppure devo per acquistare quella dedicata da 1 joule?.grazie per le risposte.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domandina siccome un amico lo dovrebbe mettere in vendita è possibile tagliare la molla? oppure devo per acquistare quella dedicata da 1 joule?.grazie per le risposte.
    io la molla da 1j non la trovai. alla fine ho una 120, ma ho tagliato 19mila spire della originale e sono nel j e il fucile spara bene. ma davvero ne ho tagliate un numero senza senso.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il mio spotter ha provato tempo fa sul suo l96 agm a montare la molla originale del mio vsr well (da 1,8j) e usciva a 1,2j.

forse con una 150 da vsr (che ricordo è più corta di quella del 96) si riesce a stare nel j

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok,in sintesi se devo tagliare la molla quanto sarebbero le spire da tranciare?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    ok,in sintesi se devo tagliare la molla quanto sarebbero le spire da tranciare?
    io ti consiglio di provare eliminando una spira per volta e cronografando il tutto.
    perchè se ti suggeriscono un certo numero e non è corretto, oppure è corretto ma la tua molla è leggermente diversa(e sulle cinocopie non c'è da stupirsi di nulla) è possibile che poi la devi buttare.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

r6member innanzi tutto ti ringrazio per il consiglio, e allora putroppo non ho cronografo e come mi stai dicendo nelle cinocopie la molla potrebbe essere diversa, quindi preferirei non tagliare la molla al massino li vendo separati (fare un ordine in internet per una molla non mi sembra proprio conveniente).grazie ragazzi

Spina L'avatar di f3rr0
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho cercato un po ma non se n'è ancora parlato..sta arrivando l96 della marui..qualcuno sa quando e a quanto? non sto più nella pelle appena esce me lo compro senza pensarci un millesimo di secondo...rispondetemi please..

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.