cioa ragazzi.
voglio fare una domanda a voi ke spero mi kirisca le idee e mi indirizzi sulla giusta scelta!
a voi il fatto:
devo fare un regalo al vicepresidente della mia a.s.d. considerando ke ama quasta tipologia di fucili io avevo deciso di prendere un "g&p beast ebs".
poi o visto questo fucile e questa recenzione quindi il "vfc m4 defender"
mi sn un po confuso!!! scartto il "m4 pmc della t&t per la g&g" in qnt nn è full metal (e a lui nn piace) e poi, avendone uno in squadra è risultato over....
sn ridotto ad un bivio:
"g&p beast ebs" o "vfc m4 defender" ???????
cosa posso prendere per nn avere problemi di meccanica??? o per lo meno ridurre i riski di over... sgranazzare etc??? considerate ke li prenderei tutti e due da "saddafà"
grazie per l'aiuto![]()
io ho preso da poco questo gioiellino...alimentato da una lipo 7,4 25c non sfigura affatto...peccato per la canna corta che non da la precisione del mio vecchio m4 però é stato un bell'acquisto!![]()
calcola che da saddafà non ti arriverà il modello recensito qui. i gusci hanno i loghi diversi e non c'è la garanzia 1j t&t!![]()
capito... ma quindi cosa prendo??? il vfc??? o l g&p???
stiamo già 2 a uno per i g&p... dai ragazzi, indirizzatemi sulla giusta scelta!!!
secondo me vfc...anche la g&p é un ottima marca,se usi i loro prodotti correttamente,ma la vfc ti da,secondo me,+garanzie dal punto di vista meccanico dei g&p...poi fai come ti pare tanto sono tutte e due ottime marche![]()
guarda, questo non è il posto migliore per chiederlo...ma essendo di parte ti dico vfc, soprattutto se dotato dei loghi kac sui gusci come quelli visti qui nella recensione...![]()
avete ragione per il post... n è il luogo adatto per kiederlo. ma grazie ragazzi delle dritte!!! io uso ca e marui e nn conosco le due marke in questione, ma faremo così:
a lui regalo il g&p ke gli garba di più cm estetica (tanto cmq alla fine mi tocca aprirlo per sistemarlo ma va beh...10 minuti) io invece fra qualke mese prendo il vfc e ci leviamo cosìfizio. abbio tutti e due i "piccoli" e vedremo ki la vince
grazie per la collaborazione![]()
