... 910111213 ...

thread: Stoner rifle sr16 "defender" vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    26 Dec 2008
    483

bellissimo fucile, quasi quasi lo prendo..
    con la tua rece mi hai quasi convinto

Spina
    Club
    non affiliato
    11 Nov 2009
    10

caricatori compatibili

compatibilita' caricatori
    verificati dal sottoscritto senza problemi:
    marui da 300
    ca da 300
    vfc da 300
    g&g da 450
    star monofilari
    marui monofilari

ma per i g&g spero che almeno vadano bene i caricatori normali perchè i thermold erano proprio cazzuti da far entrare.....
    quelli normali lisci vanno bene??

Spina
    Club
    Lupi Rovereto
    03 Mar 2008
    479

oggi ho usato per la prima volta il mio defender della vfc.
    beh ad un certo punto durante una raffica si è bloccato tutto.
    apparte la mia delusione..di vedere i fucili cinesi dei miei compagni funzionare da mesi e il mio si rompe al primo game...
    tutte le vostre considerazioni sono esatte,il vfc è un gran prodotto..
    mi servirebbe sapere se posso montare un gearbox g&p sul mio defender,in modo da riassettarlo in poco tempo.sono compatibili gb vfc con g&p?

Recluta
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    58
    08 Aug 2006
    996

ne ho acquistato uno, sono in attesa di riceverlo. per mia tranquillitÃ*, basandomi su tutto ciò che ha riportato raptor e gli altri utenti qui intervenuti, ho chiesto al mio "reseller" di fiducia di ri-assemblare il gearbox prima di spedirmelo in modo da avere la massima affidabilitÃ*.

In attesa della conferma e-mail

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

apparte la mia delusione..di vedere i fucili cinesi dei miei compagni funzionare da mesi e il mio si rompe al primo game...
    mi servirebbe sapere se posso montare un gearbox g&p sul mio defender,in modo da riassettarlo in poco tempo.sono compatibili gb vfc con g&p?
    capita di trovare l'esemplare sfigato, noi ne abbiamo 3 in squadra, tutti perfetti... fattelo cambiare, vedrai che poi ti soddisferÃ* come fucilozzo..

Spina
    Club
    LDC
    10 Sep 2009
    361

mi sÃ* che quello di s.marino monta una meccanica diversa da quelli per il mercato italiano...comunque io lo uso da un pò ed é perfetto nonostante lo tratti brutalmente

@mmilia:ti sei fatto anche te il defender eh?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno
    13 Oct 2009
    223

bello complimenti!!

Recluta
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    58
    08 Aug 2006
    996

ebbene sì fra94 mi sono fatto il defender anche io , anche se la serie "e" quindi diversa da quella recensita da raptor per ciò che so io per:
    1) esternamente i loghi knight's corp. anzichè stoner rifle errata corrige: loghi uguali a quello di raptor
    2) sempre per averlo letto gearbox da 7mm anzichè da 8mm
    unica cosa che ho chiesto al venditore è stata una revisione prevendita con montaggio guidamolla mister he.
    e' appena arrivato appena lo provo il week end vi dico (giÃ* testato però al crony sta sui 95-96 m/s con bb 0.20 supreme bio)
    aggiornamento: con lipo da 7.4 2200 15c da crane ha un rof ad orecchio molto veloce ed un bello schiocco allo sparo.
    imbracciato dÃ* una sensazione di soliditÃ* e compattezza suprriori al g&p stubby e al g&g/t&t pmc.
    mi sembra anche decisamente meglio rifinito esteriormente ed i cablaggi posteriori hanno il fusibile.
    raptor mi permetti di pubblicarne una foto del mio? in modo da confrontarlo con il tuo.
    edit:
    provato in game 2 giorni urban al villaggio di santa chiara (or): confermo tutto quanto di buono detto e di negativo detto sino ad ora incluso:
    1) problema dell'hop-up che si stara
    2) caricatore di serie in "prasticazza" che non alimenta manco a crick.
    alla lista compatibilitÃ* caricatori aggiungerei:
    jingjong da 300 benone
    ca monofilari bene
    ics thermold da 300 bene
    dboys thermold da 300 incredibilmente sino ad ora i migliori!
    dboys da 300 in metallo , sufficenti.

In attesa della conferma e-mail

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

aggiunti i caricatori provati da mmilia

Spina
    Club
    LDC
    10 Sep 2009
    361

ebbene sì fra94 mi sono fatto il defender anche io , anche se la serie "e" quindi diversa da quella recensita da raptor per ciò che so io per:
    1) esternamente i loghi knight's corp. anzichè stoner rifle errata corrige: loghi uguali a quello di raptor
    2) sempre per averlo letto gearbox da 7mm anzichè da 8mm
    unica cosa che ho chiesto al venditore è stata una revisione prevendita con montaggio guidamolla mister he.
    e' appena arrivato appena lo provo il week end vi dico (giÃ* testato però al crony sta sui 95-96 m/s con bb 0.20 supreme bio)
    aggiornamento: con lipo da 7.4 2200 15c da crane ha un rof ad orecchio molto veloce ed un bello schiocco allo sparo.
    imbracciato dÃ* una sensazione di soliditÃ* e compattezza suprriori al g&p stubby e al g&g/t&t pmc.
    mi sembra anche decisamente meglio rifinito esteriormente ed i cablaggi posteriori hanno il fusibile.
    io ho sentito che ha le boccole in nilon...comunque per il prezzo decisamente basso(meno del pmc g&g e uguale allo stubby g&p)é veramente un buon fucile anche codesto!

... 910111213 ...

SR16

http:www.softairmania.itthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfc

http://www.softairmania.it/threads/96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfc

htsstonerrecensioneplepa007stonerhttp:www.softairmania.itthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfcpage3http:www.softairmania.itforumthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfchttp://www.softairmania.it/forum/threads/96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfccoresa15h23https:www.softairmania.itthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.