ricevuto...gracias!![]()
è arrivato l'altro giorno...piccolo, veloce, maneggevole...fantastico!
l'ho provato poco, ma mi sembra di riscontrare l'identico problema all'hop up trovato da raptor...
preso in italia, loghi kac e marchiato 1j t&t...unico problema, il mio anello posteriore per l'aggancio della cinghia non è marchiato cqd..
per il resto con lipo 7.4 del bannato..gira strabene, raffica sostenuta ma non esagerata, ottimo spunto...sono contentissimo!![]()
per risolvere il problema all'hop up potresti mettere la rondellina zigrinata sotto la vitina dell'ingranaggio per la regolazione dell'hop up, come da consiglio di raptor, solo che capita spesso che stringendo forte con il cacciavite rischi di spanare la sede della vite stessa (visto che l'hop up è in plastica)... per risolvere definitivamente e senza forzare nulla fai così: prendi un pò di nastro per imballaggi e ne metti un giro preciso attorno all'alberello dove successivamente infili l'unico ingranaggio dell'hop up provvisto di vite. così facendo aumenti millimetricamente la sezione della sede dell'ingranaggio. inserisci l'ingranaggio e rimetti la vitina stringendola il giusto (inutile forzarla per farla stringere di più perché basta il nastro a fare il lavoro).
risultato: non appena finisci di regolare l'hop up trovando la giusta posizione dell'ingranaggio di regolazione e premuto il bolt catch per richiudere la finestrella, l'ingranaggio non darà più il problema di muoversi per via dell'impatto dovuto alla chiusura a scatto della finestrella! infatti riaprendo la finestrella noterai che l'ingranaggio non si è spostato di un millimetro! :d
spero di essere stato utile... :d
Ultima modifica di Piper; 21/10/2009 a 00:01

In attesa della conferma e-mail
c'e' anche un'altro sistema per risolvere il problema.
svita la piccola vite che blocca la rotella di regolazione ed estraila.
a questo punto vedrai la colonnina nella quale si avvita la vite.
con una piccola lima oppure se lo hai col dremel , abbassa di mezzo mm la colonna.
in questo modo , quando stringi la vite , questa andra' in battuta sulla rotella di regolazione bloccandola in modo permamente.
inoltre , abbassando la colonna abbasserai anche la rotella e lo sportellino del bolt catch non la urtera' piu' chiudendosi.
fatto gia su 4 o 5 fucili ... definitivo![]()
Ultima modifica di caligola; 21/10/2009 a 01:39
ahaha, grazie ragazzi, prima lo testo ancora un paio di voltre e vedo se è una mia impressione oppure il problema c'è veramente!![]()
fatto proprio bene bello davvero
innanzitutto ottima recensioneraptor veramente bella +1 di rep per te...poi volevo sapere anche quanto fa al crono con la lipo 7,4 perché sono indeciso se comprarlo...grazie in anticipo!![]()
il mio si assesta con la lipo 7.4 del bannato sugli 0,8 j circa...![]()