Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 135

Discussione: Stoner rifle sr16 "defender" vfc

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ricevuto...gracias!

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che ho notato è che và messa una rondellina zigrinata sotto l'ingranaggio primario della regolazione dell'hu in quando lo stesso tende a sregolarsi. se invece provavo a stringere la vite poi non si riusciva più a girare l'ingranaggio...
    per il resto và da dio..
    per la scritta nada, rischi di rovinare il colore del guscio...
    perdonami ma sono un cane e duro a capire
    potresti farmi una foto per capire?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    perdonami ma sono un cane e duro a capire
    potresti farmi una foto per capire?
    hai presente l'ingranaggio che giri per la regolazione hop up?
    e' fissato con una vite, devi toglierla e metter (tra la vite e l'ingranaggio) una rondellina zigrinata. poi riavviti la vite e il gioco è fatto

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

è arrivato l'altro giorno...piccolo, veloce, maneggevole...fantastico!
    l'ho provato poco, ma mi sembra di riscontrare l'identico problema all'hop up trovato da raptor...
    preso in italia, loghi kac e marchiato 1j t&t...unico problema, il mio anello posteriore per l'aggancio della cinghia non è marchiato cqd..
    per il resto con lipo 7.4 del bannato..gira strabene, raffica sostenuta ma non esagerata, ottimo spunto...sono contentissimo!

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

per risolvere il problema all'hop up potresti mettere la rondellina zigrinata sotto la vitina dell'ingranaggio per la regolazione dell'hop up, come da consiglio di raptor, solo che capita spesso che stringendo forte con il cacciavite rischi di spanare la sede della vite stessa (visto che l'hop up è in plastica)... per risolvere definitivamente e senza forzare nulla fai così: prendi un pò di nastro per imballaggi e ne metti un giro preciso attorno all'alberello dove successivamente infili l'unico ingranaggio dell'hop up provvisto di vite. così facendo aumenti millimetricamente la sezione della sede dell'ingranaggio. inserisci l'ingranaggio e rimetti la vitina stringendola il giusto (inutile forzarla per farla stringere di più perché basta il nastro a fare il lavoro).
    risultato: non appena finisci di regolare l'hop up trovando la giusta posizione dell'ingranaggio di regolazione e premuto il bolt catch per richiudere la finestrella, l'ingranaggio non darà più il problema di muoversi per via dell'impatto dovuto alla chiusura a scatto della finestrella! infatti riaprendo la finestrella noterai che l'ingranaggio non si è spostato di un millimetro! :d
    spero di essere stato utile... :d
    Ultima modifica di Piper; 21/10/2009 a 00:01

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    è arrivato l'altro giorno...piccolo, veloce, maneggevole...fantastico!
    l'ho provato poco, ma mi sembra di riscontrare l'identico problema all'hop up trovato da raptor...
    preso in italia, loghi kac e marchiato 1j t&t...unico problema, il mio anello posteriore per l'aggancio della cinghia non è marchiato cqd..
    per il resto con lipo 7.4 del bannato..gira strabene, raffica sostenuta ma non esagerata, ottimo spunto...sono contentissimo!

c'e' anche un'altro sistema per risolvere il problema.
    svita la piccola vite che blocca la rotella di regolazione ed estraila.
    a questo punto vedrai la colonnina nella quale si avvita la vite.
    con una piccola lima oppure se lo hai col dremel , abbassa di mezzo mm la colonna.
    in questo modo , quando stringi la vite , questa andra' in battuta sulla rotella di regolazione bloccandola in modo permamente.
    inoltre , abbassando la colonna abbasserai anche la rotella e lo sportellino del bolt catch non la urtera' piu' chiudendosi.
    fatto gia su 4 o 5 fucili ... definitivo
    Ultima modifica di caligola; 21/10/2009 a 01:39

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ahaha, grazie ragazzi, prima lo testo ancora un paio di voltre e vedo se è una mia impressione oppure il problema c'è veramente!

Spina L'avatar di fosforino
    Club
    commando leonessa

Predefinito

fatto proprio bene bello davvero

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

innanzitutto ottima recensioneraptor veramente bella +1 di rep per te...poi volevo sapere anche quanto fa al crono con la lipo 7,4 perché sono indeciso se comprarlo...grazie in anticipo!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

il mio si assesta con la lipo 7.4 del bannato sugli 0,8 j circa...

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR16

http:www.softairmania.itthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfc

http://www.softairmania.it/threads/96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfc

htsstonerrecensioneplepa007stonerhttp:www.softairmania.itthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfcpage3http:www.softairmania.itforumthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfchttp://www.softairmania.it/forum/threads/96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfccoresa15h23https:www.softairmania.itthreads96896-Stoner-rifle-sr16-quot-defender-quot-vfc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.