sulle boccole chiedo lumi al venditore , vediamo se resco ad ovviare al problema hopup con il metodo descritto da caligola.
sulle boccole chiedo lumi al venditore , vediamo se resco ad ovviare al problema hopup con il metodo descritto da caligola.
Sulle boccole non ho avuto modo di chiedere ( dimenticanza ) , per l'hop-up con il metodo descritto da Caligola ho ridotto moltissimo ma non eliminato il problema dello staramento durante il tiro a raffica.
L'ho risolto definitivamente inserendo una guarnizioncina morbida antistatica rossa da mainboard di pc tra la vite a croce di serraggio e l'ingranaggio di regolazione principale.
Aggiungerei alla lista compatibilitÃ* caricatori :
Box elettrico A&K da 5000 con sound control. Innesta benissimo come sui G&P e sui King Arms (male su G&G e toptech). So che i puristi del monofilare ( li uso anche io quando concordato o in game interni) storceranno il naso , ma oggi in un game combat alla buona con svariati club tutti riuniti ho potuto godermelo appieno.
Ottima la resa delle Lipo Alps da 7.4 2200 15 c , tirati tutto il box da 5000 e la batteria sembra perfetta.
Sembra che sia scaduto l'account di Raptor su Photobucket sia scaduto. Se non ti loghi almeno una volta ogni 90 gg succede.
Per quanto riguarda le boccole , ho trovato un filmato sul tubo dove è mostrata chiaramente la meccanica disassemblata e le boccole della E-series sono chiaramente in metallo.
ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=sUlA...om=PL&index=11
raga non riesco a vedere le fotooo!!!![]()