Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 18 di 67 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

vorrei fare questo ragionamento:

mi concedete che il sa e il lt sono due modi simili per fare wargame?

il wargame è un gioco e anche uno sport giusto?

da questo darei due affermazioni:

- in entrambi si dovrebbe privilegiare il realismo dell'azione e non del sistema che si usa. mi spiego, dovrebbe contare quanto i due sistemi si adattano allo sviluppo delle tattiche e dell'azione, credo, e in questo la gittata tipica del lasertag e la sua precisione sono una caratteristica notevole, anche se non balisticamente ottimali ma del resto neanche il lt è realistico in questo.

- visto come attività sportiva, sicuramente al lt possono avvicinarsi anche ragazzi minorenni senza problemi in quanto la pericolosità è uguale a zero, ovvero il possibile pubblico è ben più ampio.

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

senza voler mancare di rispetto a nessuno, ma ci rendiamo conto che qualcuno sostiene che il bello del softair è prendere pallini in faccia o temere di prenderli? cosa siete, masochisti? sarebbe come dire che il bello dell'automobilismo è rischiare di ammazzarsi in curva, il bello del sesso rischiare di prendere l'aids, il bello della nutella rischiare la diarrea, il bello del sushi rischiare di prendere l'anisakis o come diavolo si chiama, il bello del volo il rischio di precipitare, etc etc etc. è totalmente illogico o nella migliore delle ipotesi un pelo depravato... già che ci siete arruolatevi, in guerra rischiate di perdere un arto o addirittura di essere ammazzati... sai l'adrenalina a palla?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

il laser tag è il futuro...c'è poco da dire
    certo tutti noi siamo affezionati per vari motivi alle nostre asg, affettivo ed economico.
    il limite del irg è che si tratta ancora di una produzione artigianale, niente ancora a livello di fabbrica vera e propria
    io spero che presto qualcuno inizi a produrle

poi mi fa ridere sentir parlare di realismo, è una cosa che non esiste e che la possono nominare solo pochi softgunner

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    senza voler mancare di rispetto a nessuno, ma ci rendiamo conto che qualcuno sostiene che il bello del softair è prendere pallini in faccia o temere di prenderli? cosa siete, masochisti? sarebbe come dire che il bello dell'automobilismo è rischiare di ammazzarsi in curva, il bello del sesso rischiare di prendere l'aids, il bello della nutella rischiare la diarrea, il bello del sushi rischiare di prendere l'anisakis o come diavolo si chiama, il bello del volo il rischio di precipitare, etc etc etc. è totalmente illogico o nella migliore delle ipotesi un pelo depravato... già che ci siete arruolatevi, in guerra rischiate di perdere un arto o addirittura di essere ammazzati... sai l'adrenalina a palla?
    a me piace (''piace'' tra virgolette) sinceramente avere la sensazione di poter essere preso da qualcosa di doloroso, ti da quello stimolo in più a correre, ad essere silenzioso, etc. etc.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fobya71 Visualizza il messaggio

- visto come attività sportiva, sicuramente al lt possono avvicinarsi anche ragazzi minorenni senza problemi in quanto la pericolosità è uguale a zero, ovvero il possibile pubblico è ben più ampio.

sarebbe vero se la pericolosita' del softair tradizionale fosse da attribuire esclusivamente ai bb .
    purtroppo non e' così e le casistiche di infortuni parlano chiaro .
    nel 99,9 % periodico dei casi gli infortuni sono da attribuirsi all'ambiente .
    fraqtture, legamenti ,cadute rovinose con traumi di vario tipo , per non parlare di quelli che avvengono o possono avvenire in urbano , generalmente ben piu' gravi....
    il lt certo non mette al riparo da questo tipo di incidenti .

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alvise Visualizza il messaggio
    matt leggi bene , è stato ripetuto più volte che i caricatori nel lt ci sono eccome , ormai da un pò di tempo , e sono persino più realistici che nel sa : infatti non è solo necessario cambiarli , ma anche armare il colpo nel caso questo non fosse in canna
    e come hai detto tu funzionano con un chip che tiene in memoria i colpi al suo interno
    azzo bello! vedi a volte l'ingoranza... grazie mille per la notizia, adesso non ho più scuse per non provarlo!! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

bho,io da piccolo avevo il lasercombat...e mi piaceva da matti...ora come ora non saprei,probabilmente preferirei il softair...piu realistico,e meno da "star trek"..!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

delfino goloso ......
    slurp!... gbbr is the way!

à calì, non posso nemmeno imaginare che quando vengo colpito un lampeggiante da cc sulla mia testa inizia a ruotare, una bitonale suona all'impazzata ed una vocina femminile sintetizzata mi canticchia "colpito, colpito".... senza aver accusato il benchè minimo pizzicotto sulla pelle... nooooo è un incubo
    Ultima modifica di ziofester; 02/12/2009 a 00:06

Spina L'avatar di IRE-Viper
    Club
    IREvolution Legion

Predefinito

dai....ci sono sempre i sassolini!!!!vuol dire che al prossimo game mi allenero anche a tirarli:d
    anche se devo dire che hai veramente avuto un'incubo.......nn e' proprio cosi :d
    Ultima modifica di IRE-Viper; 02/12/2009 a 00:11

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai....ci sono sempre i sassolini!!!!vuol dire che al prossimo game mi allenero anche a tirarli:-d

ma un pallino ad un joule ti spaventa così tanto?... o forse dalle tue parti c'è un esubero di overj ed highlanders, quindi cercate di risolvere i problemi con lo lt?

Pagina 18 di 67 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.