Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

grazie

edit non è sparare a zero, ero rimasto che non si potesse cambiare se non con un click o roba così. diffamazione...mah!
    edit 2 - avvicinarsi alla realtà? aumenta la distanza di ingaggio, si dovrebbe avere la certezza di colpire. ma realtà, beh, mi sembra una parola esagerata. come nel sa, daltronde...
    Ultima modifica di killabees; 30/11/2009 a 21:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire_cowboy Visualizza il messaggio
    i sensori wireless esistono da 6 mesi! mi sa che sei rimasto proprio parecchio indietro! a bergamo ne hanno a bizzeffe se vuoi provare!
    si ma ragazzi io ho specificato ceh nn voglio innsecare flame e che non sono aggiornato in materia...quindi....peace and love please

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    sono costretto ad autoquotarmi, perchè questo è il vero problema del lasertag, tutto il resto è di contorno.........

vedi che non vieni liminato sempre al primo colpo, ce ne vogliono in media 4/5 (nb la cadenza di fuoco dei fucili è basata su quella reale quindi credimi che ci vuole poco, e in ogno caso si può impostare come s vuole). tornando a noi se riesci a metterti al riparo e a colpirti è un avversario a 150 metri che non sai minimamente ov'è ma sai ce ti tiene sotto tiro ti garantisco che l'adrenaina si fa sentire...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ire cowboy, mi sa che l'hai presa un po' sul "personale".....
    rilassati.... non siamo qui per puntare il dito sul laser tag, ma per tirar fuori tutt ele ns. perplessità.....

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

non e' un sondaggio contro il laser tag! anzi e' forse un conoscerlo in piu' da altri punti di vista!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    sono costretto ad autoquotarmi, perchè questo è il vero problema del lasertag, tutto il resto è di contorno.........
    ok , e qui siamo daccordo .
    la fisicità del pallino è una prerogativa del softair , ma anche il suo più grosso limite ( distanza , balistica assurda , vento ecc... ). hai pienamente ragione , il pallino che colpisce non c'è nel laser tag ; a dir la verità il dolore fisico però non piace a tutti. tra l'altro mi risulta che tempo fa qualcuno dei gruppi avesse tentato di implementare una piccola scossa elettrica sulla pelle relativamente all'essere colpiti .... risultato : abbandonato subito
    la vera domanda è : sono disposto a "sacrificare" ( sempre che per me sia un sacrificio ) un bozzetto sulla pelle in nome della gittata , del controllo della marcatura e tanti altri vantaggi?
    io l'ho fatto , ognuno è libero di valutare e scegliere

Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Quote Originariamente inviata da livefd Visualizza il messaggio
    io l'ho provato e mi è piaciuto, mi è piaciuto moltissimo solo che mi priva di quella piccola emozione che mi da il colpire l'avversario.
    potrei anche sopravvedere ma non sono certo che tutto il sistema funzioni alla perfezione. e' vero, io l'ho provato più di un'anno fa e sicuramente l'avranno evoluto, spero, e quindi posso parlarvi solo di quello che verificai a quell'epoca.
    1) range di tiro : è verificabile ? perchè altrimenti si possono taroccare senza che te ne accorgi, basta cambiare lente.
    2) sono stati risolti i problemi "in notturna" ? ricordo che il sistema non funzionava di notte, o meglio, il raggio si apriva così tanto che riuscivi a colpire gente ovunque
    3) e' stato risolto il problema del "rumore" ? a pochi metri non sentivi il nemico che ti sparava
    1) i priettori hanno dei segni che li distinguono per gittata, quindi se metti proiettore diverso da quello che ti speta lo so al volo.
    2) yess! c'è una impostazione dedicata
    3) si, ora il rumore elettronico è accompagnato al gear box (che lo copre quasi del tutto) senti quì giusto per fart un idea:

https://www.youtube.com/irevolutionl.../0/bir8y3eajr8

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    rilassati.... non siamo qui per puntare il dito sul laser tag, ma per tirar fuori tutt ele ns. perplessità.....
    non l'ha presa sul serio, e' che c'e molta gente che dopo 8 pagine continua a chiedere e sparare senza leggere in precedenza... dopo un 'po se permetti uno se deve dire una cosa magari esagera un'po senza offendere... quindi gradirei continuare a leggere questo topic con la speranza di non trovare piu' frasi tipo;
    - non mi piace perche' c'e il filo,
    - non mi piace perche' non posso cambiare i caricatori,
    - non mi piace perche' non mi sembra di sparare con una asg,
    - non mi piace perche' le armi non sono esteticamente come le asg silenziate..
    etc...

leggete cacchiarola.....

Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mi scuso se i toni sono sembrati "alterati".

sono stato "duro" nelle risposte per essere distaccato il più possibile dando solo informazioni, quindi quando ad esempio dico di informarsi o che si scambia il laser tag con i giochi da bowling è solo per fare chiarezza e per far rendere conto che si parla di sue cose diverse, questo per chi semmai no ha letto tutta la discussione.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ho delle idee sul lasertag, e per ora vince il softair.... quindi -----> dovrò provarlo prima o poi

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.