Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    il laser tag è il futuro...c'è poco da dire
    certo tutti noi siamo affezionati per vari motivi alle nostre asg, affettivo ed economico.
    il limite del irg è che si tratta ancora di una produzione artigianale, niente ancora a livello di fabbrica vera e propria
    io spero che presto qualcuno inizi a produrle

poi mi fa ridere sentir parlare di realismo, è una cosa che non esiste e che la possono nominare solo pochi softgunner
    quoto in pieno; sintetico e innegabilmente condivisibile.

...a parte l'ultima parte dell'ultima frase, che onestamente non ho capito...

seriamente, se qualche azienda dovesse iniziare a produrre, commercializzare e pubblicizzare a dovere delle laser-tag-guns (o come diavolo si chiamano), sarebbe una gran cosa...

...anzi...domanda -e lo sottolineo- disinteressata (almeno al momento): c'è attualmente in italia qualche azienda o piccolo produttore che si occupa già della questione? se la risposta fosse "no", quali sono le "capacità" e gli "strumenti" necessari per avviare una piccola produzione..? sarebbe una "nicchia" di mercato interessante, prevedibilmente dalle alte possibilità di espansione...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

sarei molto curioso di provarlo ed è già da tempo che seguo le varie evoluzioni nella sezione apposita proprio per vedere a che punto è arrivata la tecnica.
    l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'impostazione un po' troppo da videogames che si è voluta dare, mi riferisco, ai punti energia, all'implementazione delle piastre che danno un "bonus" di vita ecc., avrei preferito qualche cosa che si avicinasse di più alla realtà, ma alla fine è un gioco e ci sta tutto.
    un unico appunto che vorrei fare: è vero il raggio ir rispetto ai pallini arriva molto più lontano, non subisce il vento ecc., ma io non mi azzarderei a chiamarlo "realistico" dato che un proiettile vero subisce notevoli variazioni da diverse forze, in primis, dal vento, inoltre la sua è sempre una traiettoria a parabola discendente e non un cono dritto come può essere quello della luce, oltre al fatto che le velocità in gioco sono completamente differenti (velocità della luce contro la velocità di un proiettile). nella realtà colpire un bersaglio anche con un fucile da sniper è tutt'altro che semplice e richiede numerosi allenamenti, nel laser tag, in generale, basta mirare al bersaglio e il tuo raggio di luce "colpirà" il tuo obbiettivo, non c'è bisogno nemmeno di anticipare il colpo in caso di bersaglio in movimento poichè la velocità della luce è talmente alta che il colpo arriva instantaneamente.
    comunque a parte questo, è un gioco che vorrei provare!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    slurp!... gbbr is the way!

à calì, non posso nemmeno imaginare che quando vengo colpito un lampeggiante da cc sulla mia testa inizia a ruotare, una bitonale suona all'impazzata ed una vocina femminile sintetizzata mi canticchia "colpito, colpito".... senza aver accusato il benchè minimo pizzicotto sulla pelle... nooooo è un incubo

non so te ma io ,se mi mettessi un lampeggiante sul mich , sembrerei il camion della nettezza urbana

Spina L'avatar di IRE-Viper
    Club
    IREvolution Legion

Predefinito

ma dai ziofester.......nn e' questione di pallini.......ne ho presi ti assicuro......ripeto,per me la questione e' sparare e nn colpire perche: l'avversario e' coperto dalle foglie oppure dista da me 40 m e io vedo la mia scia di pallini che finisce ai suoi piedi senza colpirlo....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda: calcolando la quantità mondiale di asg disponibile in tutti i negozi del globo + quella stivata nei magazzini dei distributori + quella ammassata nelle fabbriche asiatiche.... pensate sia così facile et rapido per un lt prendere piede e soppiantare il tutto?

ovvero... anche se l'opinione pubblica desiderasse profondamente questo lt,
    pensate che i negozianti e distributori siano disposti in breve tempo a buttare nel cesso i dindi spesi per riempire i loro magazzini di asg?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma dai ziofester.......nn e' questione di pallini.......ne ho presi ti assicuro......ripeto,per me la questione e' sparare e nn colpire perche: l'avversario e' coperto dalle foglie oppure dista da me 40 m e io vedo la mia scia di pallini che finisce ai suoi piedi senza colpirlo....

con un raggio laser... punti il bersaglio a 300 mt. e lo colpisci....ogni santo aiuta
    con un 5.56... punti il bersaglio, ma se non sai riconoscere le condizioni ambientali e non sai
    correggere alzo e deriva, non becchi un fico secco.

se questo è realismo....

almeno il tragitto di un pallino può essere alterato da condizioni ambientali e dalla gravità...

Spina L'avatar di IRE-Viper
    Club
    IREvolution Legion

Predefinito

ma guarda che per giocare a lt servono le asg.......quindi perche buttarle?e perche nn continuare a produrle........tanto si devono solo modificare......irreversibile o no...tutto qua........con la tua asg potresti cmq fare entrambe le cose

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

non accusatemi di essere ripetitivo ma:

Quote Originariamente inviata da brunix Visualizza il messaggio
    bho,io da piccolo avevo il lasercombat...e mi piaceva da matti...ora come ora non saprei,probabilmente preferirei il softair...piu realistico,e meno da "star trek"..!!
    anche tu non sai bene di che si parla, leggi un po' di pagine addietro grazie

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    sarei molto curioso di provarlo ed è già da tempo che seguo le varie evoluzioni nella sezione apposita proprio per vedere a che punto è arrivata la tecnica.
    l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'impostazione un po' troppo da videogames che si è voluta dare, mi riferisco, ai punti energia, all'implementazione delle piastre che danno un "bonus" di vita ecc., avrei preferito qualche cosa che si avicinasse di più alla realtà, ma alla fine è un gioco e ci sta tutto.
    un unico appunto che vorrei fare: è vero il raggio ir rispetto ai pallini arriva molto più lontano, non subisce il vento ecc., ma io non mi azzarderei a chiamarlo "realistico" dato che un proiettile vero subisce notevoli variazioni da diverse forze, in primis, dal vento, inoltre la sua è sempre una traiettoria a parabola discendente e non un cono dritto come può essere quello della luce, oltre al fatto che le velocità in gioco sono completamente differenti (velocità della luce contro la velocità di un proiettile). nella realtà colpire un bersaglio anche con un fucile da sniper è tutt'altro che semplice e richiede numerosi allenamenti, nel laser tag, in generale, basta mirare al bersaglio e il tuo raggio di luce "colpirà" il tuo obbiettivo, non c'è bisogno nemmeno di anticipare il colpo in caso di bersaglio in movimento poichè la velocità della luce è talmente alta che il colpo arriva instantaneamente.
    comunque a parte questo, è un gioco che vorrei provare!
    si è vero che il proiettile nella realtà ha un sacco di variabili (tra le quali hai dimenticato il surriscaldamento della canna che anche influisce sulla balistica. e tra l'altro noi della ire lo simuliamo facendo sì che a una data temperatura il fucile vada in blocco fino al raffreddamento) però ripeto che colpire un bersaglio lontano se pur con ottiche e dot è difficile te lo garantisco ma si tratta pur sempre di un gioco

se avessimo chiesto ai nostri tecnici un raggio infra rosso che risente della distanza per la balistica avremmo ricevuto un bel.... ma vaffaaaaaaaaaanbiiip!

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

domanda: calcolando la quantità mondiale di asg disponibile in tutti i negozi del globo + quella stivata nei magazzini dei distributori + quella ammassata nelle fabbriche asiatiche.... pensate sia così facile et rapido per un lt prendere piede e soppiantare il tutto?

ovvero... anche se l'opinione pubblica desiderasse profondamente questo lt,
    pensate che i negozianti e distributori siano disposti in breve tempo a buttare nel cesso i dindi spesi per riempire i loro magazzini di asg?

allora non è chiaro!! noi vogliamo che si continuino a produrra asg! il nstro sistema si basa su una modifica esterna! se non abbiamo asg da modificare ci attacchiamo al tram!

con un raggio laser... punti il bersaglio a 300 mt. e lo colpisci....ogni santo aiuta
    con un 5.56... punti il bersaglio, ma se non sai riconoscere le condizioni ambientali e non sai
    correggere alzo e deriva, non becchi un fico secco.

se questo è realismo....

almeno il tragitto di un pallino può essere alterato da condizioni ambientali e dalla gravità...
    è un giocoooooooooooooo, se volevo calcolare tutto stò ben di dio mi arruolavo! e poi se non sai tarare ottica/dot o tacca di mira col piffero che prendi

(dici tu che ci vuole a tarare ma fidati che ne ho viste delle belle!)
    Ultima modifica di IRE_Cowboy; 02/12/2009 a 00:29

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se avessimo chiesto ai nostri tecnici un raggio infra rosso che risente della distanza per la balistica avremmo ricevuto un bel.... ma vaffaaaaaaaaaanbiiip! :-p

della serie... "dumbi dumbi dubi du'... vuoi vincere facile?"

ribadisco... almeno il pallino risente delle condizioni climatiche e della forza di gravità... quando il gioco si fa duro... sfruttiamo l'abilità.

Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.