Pagina 162 di 414 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

era in offerta a 150 euro, secondo me è un buon affare... quello con il calcio del colt o sbaglio fucile?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

si quello con il calcio buschmaster e impugnatura da colt, questo per intenderci:

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il bushmaster non è proprio il massimo della vita su cui appoggiare una guancia, ma probilmente se ti verrà scpmpdo potrai metterci (credo sia ben inteso) un calcio m16 sniper.
    un altro dubbio, so che ci sono degli aps (e forse potrebbe essere questo) con hu non regolabile, quindi sarai vincolato a un determinato peso di pallini. senti lo zal che lui lo sa di sicuro.

ps: nonostante il costo non è un low cost, si trovano pezzi aftermarket ed è di buona qualità.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    il bushmaster non è proprio il massimo della vita su cui appoggiare una guancia, ma probilmente se ti verrà scpmpdo potrai metterci (credo sia ben inteso) un calcio m16 sniper.
    un altro dubbio, so che ci sono degli aps (e forse potrebbe essere questo) con hu non regolabile, quindi sarai vincolato a un determinato peso di pallini. senti lo zal che lui lo sa di sicuro.

ps: nonostante il costo non è un low cost, si trovano pezzi aftermarket ed è di buona qualità.

provero a chiedere maggiori info magari aprendo un tread apposito in sniper area..

intanto beh, il calcio verra sostituito con un altro sempre per colt probabilmente un prs, però il fucile in se mi piace parecchio perche diverso dai soliti vsr, typo96 ecc che si vedono in giro.

buran
    Visitatore

Predefinito

e' molto particolare,sai per caso se ha la filettatura per un silenziatore o se è in commercio un adattatore.
    penso che il silenziatore un un fucile di precisione sia molto utile.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    provero a chiedere maggiori info magari aprendo un tread apposito in sniper area..

intanto beh, il calcio verra sostituito con un altro sempre per colt probabilmente un prs, però il fucile in se mi piace parecchio perche diverso dai soliti vsr, typo96 ecc che si vedono in giro.
    c'è il 3d apposito per aps, senti li.

l'adattatore lo fa la snipermk

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@hippo, quello dovrebbe essere con hop up fisso a quanto ne so..il maruzen aps sr-2.
    poi hanno fatto il maruzen aps sr-2 long range version che in più dovrebbe avere il gruppo hu tipo type96 ed essere un attimo più corto..

però sinceramente la serie aps la lascerei stare..di serie erano scandalosi come precisione.
    e modificarli costa parecchio..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    di serie erano scandalosi come precisione.
    su questo ho da ridire.
    appena posso posto dei risultati per confermare le mie teorie.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    @hippo, quello dovrebbe essere con hop up fisso a quanto ne so..il maruzen aps sr-2.
    poi hanno fatto il maruzen aps sr-2 long range version che in più dovrebbe avere il gruppo hu tipo type96 ed essere un attimo più corto..

però sinceramente la serie aps la lascerei stare..di serie erano scandalosi come precisione.
    e modificarli costa parecchio..
    a ok...

lo zal: appena puoi fammi sapere

qualcuno che magari lo ha che uo dirmi con certezza com'e?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    a ok...

lo zal: appena puoi fammi sapere

qualcuno che magari lo ha che uo dirmi con certezza com'e?
    io l'ho detto, la cinocopia è completamente da risitemare, l'originale va bene così com'è.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.