si gaballos,hai ragione,mi sono dimenticato di dire di cambiare la molla,ma voi di quale vsr parlate il long barrel o il socom???
perchè comincio a pensare seriamente di essere stato molto fortunato nel mio acquisto...
si gaballos,hai ragione,mi sono dimenticato di dire di cambiare la molla,ma voi di quale vsr parlate il long barrel o il socom???
perchè comincio a pensare seriamente di essere stato molto fortunato nel mio acquisto...
il mio è socom, cmq credo vada moltissimo a culo, poi dipende uno quanto è fissato, io parecchioe cmq sono modifiche alla portata di tutti e spiegate bene e nei dettagli quì su sam.
in realtà io l'unica su cui sto andando a tentatici è la modifica per silenziare del feltrino sul pistone, su quella non ho trovato nulla di preciso, però per ora sto avendo qlc risultato.
no ragazzi io stavo parlando del fireball tactical r96, non del vsr long barrel o socom (che credo siano fucili differenti..)
ma quindi se il fucile di cui stiamo parlando è lo stesso fa proprio schifo.. cioè, io che devo fare un'acquisto come mio 1 fucile da cecchino non mi conviene no? perche io puntavo di non spendere una barca di soldi... boh.. qualcuno sa consigliarmi un fucile decente che non costi molto?
scusate,avevo capito male.....si confermo che l'96 well appena fuori dalla scatola è inutilizzabile.
ti conviene prendere un vsr10 long barrel well,molto meglio dell l96.
la mia scala di valori parte da 0 dove il pallino si inceppa e non esce
beh fra l'incepparsi e vederlo partire berso la luna, non cambia molto cmq è inutilizzabile :d
l96 e r96 sono la stessa cosa xdxdxd.
cambia solo lo stock ma la meccanica è quella.....
ah! ok.. ora tutto si spiega... e che mi dite del marui vsr 10 pro sniper?