era in offerta a 150 euro, secondo me è un buon affare... quello con il calcio del colt o sbaglio fucile?
era in offerta a 150 euro, secondo me è un buon affare... quello con il calcio del colt o sbaglio fucile?
si quello con il calcio buschmaster e impugnatura da colt, questo per intenderci:![]()
il bushmaster non è proprio il massimo della vita su cui appoggiare una guancia, ma probilmente se ti verrà scpmpdo potrai metterci (credo sia ben inteso) un calcio m16 sniper.
un altro dubbio, so che ci sono degli aps (e forse potrebbe essere questo) con hu non regolabile, quindi sarai vincolato a un determinato peso di pallini. senti lo zal che lui lo sa di sicuro.
ps: nonostante il costo non è un low cost, si trovano pezzi aftermarket ed è di buona qualità.
provero a chiedere maggiori info magari aprendo un tread apposito in sniper area..
intanto beh, il calcio verra sostituito con un altro sempre per colt probabilmente un prs, però il fucile in se mi piace parecchio perche diverso dai soliti vsr, typo96 ecc che si vedono in giro.
e' molto particolare,sai per caso se ha la filettatura per un silenziatore o se è in commercio un adattatore.
penso che il silenziatore un un fucile di precisione sia molto utile.
@hippo, quello dovrebbe essere con hop up fisso a quanto ne so..il maruzen aps sr-2.
poi hanno fatto il maruzen aps sr-2 long range version che in più dovrebbe avere il gruppo hu tipo type96 ed essere un attimo più corto..
però sinceramente la serie aps la lascerei stare..di serie erano scandalosi come precisione.
e modificarli costa parecchio..