Pagina 337 di 592 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

con che molla? se è la sua originale metti una 90 o 100 e dovresti risolvere

Spina L'avatar di gustav
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi probabilmente sto per farvi una domanda molto stupida, ma abbiate pazienza che sono all'inizio.
    mi è stato regalato un vsr10 well usato da un amico che non gioca più; proprio perchè è usato e non tenuto in modo eccellente volevo sperimentarci un pò su per acquisire maggior familiarità anche con le parti interne del fucile.
    ora, ho letto che i well sono compatibili al 100% con i marui, però quando vado sui vari siti che vendono accessori per l'upgrade del fucile, come faccio a capire quali sono effettivamente compatibili con il mio?
    dove citano i modelli compatibili infatti non trovo mai scritto vsr10...se non da safara che però preferivo evitare per cercare di risparmiare qualcosa....
    illuminatemi

p.s. curiosità: come si distingue un well da un agm? non ho mai visto le loro scatole; da lì si capisce? oppure bisogna smontarli e verificare l'hop-up o la canna che da quel che ho capito meccanicamente sono le uniche parti differenti?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il well ha la slitta per il bipiede.

ho ancora su la mola originale perchè quella nuova non è ancora arrivata. non ti preoccupare, per ora il mio fucile ha sparato solo "aria" a vuoto, conosco la legge.
    comunque dici che è solo per il fatto che la molla è (ancora per poco) un po over? quindi troppo dura per il mio gruppo scatto?? ma il gruppo scatto non dovrebbe essere adatto, visto che li vendono così accoppiati???
    speriamo che con la molla under ciò si risolva, grazie comunque.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il pistone è di plastica, quanto pensi che possa durare con una molla over ascanio?? mettilo al joule e vedrai che dura (sempre che ormai il pistone non sia troppo compromesso).
    il fatto che un pò va e un pò non va:
    il pistone in un ba non corre in dei binari come nelle asg, ma ruota, questo fatto può far si che avvolti agganci in una zona sana del pistone e a volte in una usurata.

@gustav
    se leggevi bene le guide trovavi che il well è 100% compatibile solo a livello di caricatori, hu e gruppo scatto, per il resto c'è da smacchinarci un pò (leggi guide e trovi tutto).
    tutto quello che devi attaccare a una slitta ovviamente è compatibile.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    il well ha la slitta per il bipiede.

ho ancora su la mola originale perchè quella nuova non è ancora arrivata. non ti preoccupare, per ora il mio fucile ha sparato solo "aria" a vuoto, conosco la legge.
    comunque dici che è solo per il fatto che la molla è (ancora per poco) un po over? quindi troppo dura per il mio gruppo scatto?? ma il gruppo scatto non dovrebbe essere adatto, visto che li vendono così accoppiati???
    speriamo che con la molla under ciò si risolva, grazie comunque.
    tieni conto che è sempre un cinese... con la molla dovresti risolvere, comunque quando lo apri per cambiare la molla noterai se il pistone o il dente di scatto sono danneggiati.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    tieni conto che è sempre un cinese... con la molla dovresti risolvere, comunque quando lo apri per cambiare la molla noterai se il pistone o il dente di scatto sono danneggiati.
    che c'entra, pensi che un marui con una molla over duri di più? credo proprio di no.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    che c'entra, pensi che un marui con una molla over duri di più? credo proprio di no.
    intendeva dire, che mettono dentro molle a random, quindi potrebbero averne messo una molto dura e il gruppo scatto o il pistone non hanno retto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    intendeva dire, che mettono dentro molle a random, quindi potrebbero averne messo una molto dura e il gruppo scatto o il pistone non hanno retto.
    non per scatenare un flame, ma che fosse over si sapeva per stessa ammissione di ascanio.

Spina L'avatar di gustav
    Club
    Non affiliato

Predefinito

son sincero, è una settimana che leggo thread a riguardo sul forum ma non avevo capito che alcuni pezzi non sono del tutto compatibili tra well e marui...sapreste indicarmi in che sezione trovo la guida? l'ho cercata anche ora ma non la trovo, o perlomeno, non trovo quella in cui si elencano le modifiche da fare al well...

però la mia domanda resta valida:come faccio a capire quando i pezzi son compatibili con il vsr10 marui?
    grazie mille

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gustav Visualizza il messaggio
    son sincero, è una settimana che leggo thread a riguardo sul forum ma non avevo capito che alcuni pezzi non sono del tutto compatibili tra well e marui...sapreste indicarmi in che sezione trovo la guida? l'ho cercata anche ora ma non la trovo, o perlomeno, non trovo quella in cui si elencano le modifiche da fare al well...

però la mia domanda resta valida:come faccio a capire quando i pezzi son compatibili con il vsr10 marui?
    grazie mille
    c'è scritto, e se non c'è scritto lo chiedi al venditore.

per la guida la trovi qui insieme a tutte le altre
    sniper area - guide tecniche

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.