io consiglio di smontare il tutto ,lavare bene ,sostituire il gommino hu e molla,controllare tenuta o-ring e reingrassare...
io consiglio di smontare il tutto ,lavare bene ,sostituire il gommino hu e molla,controllare tenuta o-ring e reingrassare...
ok, ma quale grasso usare e cosa è la tenuta oring? sono un po niubbo, è il mo primo fucile
ma io non capisco comunque quale sia il problema se i fucili delle luci semforiche sono troppo underj ca**o prendeteli da un altra parte e smettetela di inquinare il 3d con sta questione!
allora....quando smonti il cilindro, per la sostituzione della molla, dovrai pulire molto bene il tutto , e troverai l'o-ring del pistone,che il piu delle volte sui low-cost ha una pessima tenuta.eventualmente sostituirlo.
p.s.
per pulire e eventualmente lubrificare(io lo faccio anche sul gruppo scatto)
usare il wd-40 ,lo trovate in ferramenta, io lo uso anche sulle armi vere ed e' ottimo.
boniiii...state boniii.....
il discorso di mario non fa una grinza,se al semfor o ad acapulco escono a 0,3j,le risposte per ovviare al problema le trovate sempre nelle pagine precedenti....per pasare da over ad under che si fa??si cambia molla,per passare da chiodo a under prestante che si fa???si cambia molla....per il resto il discorso è trito e ritrito,il fucile va aperto e controllato tutto.....
facendo quindi la lista della spesa delle cose che devo comperare per metterlo a posto
-molla
-grasso wd-40 (in ferramenta)
-nostro al teflon (lo sento nominare così spesso e non so cosa sia, crdo una specie di scotch)
altro??
occhio che le molle da 9mm per aeg non van bene, devi prenderne una dedicata da 7mm.-molla
va bene un qualsiasi grasso siliconico ad alte prestazioni.-grasso wd-40 (in ferramenta)
nastro isolante nero-nostro al teflon (lo sento nominare così spesso e non so cosa sia, crdo una specie di scotch)