Pagina 335 di 592 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la prima volta è ssempre duro da sfilare il gruppo di scatto.

per il gruppo aria che "gratta" smonta tutto pulisci bene tutto, soprattutto l'esterno del cilindro e la parte dove ci scorre, pulischi i due d-ring in teflon, reingrassa tutto con grasso buono e tutto tornerà a funzionare.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vite del gruppo scatto o della slitta che grattano sul cilindro. l'ha fatto anche a me quando era nuovo...e coione io ad usarlo. cmq metti del grasso al molibdeno sull'esterno del cilindro, apparirà come anodizzato di nero o teflonato, molto stiloso e copre i graffi. io ho fatto così.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot dog Visualizza il messaggio
    quella di lasciarlo caricato al massimo per un po di tempo?
    avvita bene la calciatura, soprattuto quella verso la volata. come ha detto dffmade è stat citata poche pagine avanti.
    dff che sia il momento di mettere in guida il perchè a volte nei well i caricatori sculano?

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e sì che ho anche controllato nel topic e col tasto cerca ma non ho trovato nulla , puoi dirmi la pagina?

Club
    Non affiliato

Predefinito

se fai una ricerca con "caricatore" saltava fuori, ma sono gentile, te ne consiglio una più facie, fai una ricerca "calciatura" in questa discussione. nella prima pagina c'è..."calciatura" era anche nell'ultimo post che ho fatto e dove t'ho detto come probabilemente risolvere.
    ovvio che se cerchi "fagioli" non risolvi nulla....

Spina L'avatar di sonic_87
    Club
    no club

Predefinito

ma perchè la canna del well mi si è opacizzata di bianco? sapete con che cosa posso pulirla?
    e' solo a me che il caricatore originale sembra far schifo , e difficoltoso da caricare? ma solo con la siringa si può?

a cosa servono le due molle in dotazione insieme alle viti e la brucola?

scusate le domande deficenti !

Club
    Non affiliato

Predefinito

se si è opacizzata l'esterno dell'innerbarrel poco male, se l'interno male. cmq sull'ottone pulisci bene col sidol (che la lucida anche) e poi un colpo di alcol.
    le due mollette credo siano della molla di ritengno per il caricatore, ma non so dirtelo con certezza.

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    se si è opacizzata l'esterno dell'innerbarrel poco male, se l'interno male. cmq sull'ottone pulisci bene col sidol (che la lucida anche) e poi un colpo di alcol.
    le due mollette credo siano della molla di ritengno per il caricatore, ma non so dirtelo con certezza.
    scusa mi sono espresso male, per canna intendo l esterno la parte nera, non la canna di ottone dei pallini !

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, allora non so aiutarti. cmq considera che sotto il nero c'è il primer che è bianco. se graffi via il nero vedi il bianco del primer.

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ah, allora non so aiutarti. cmq considera che sotto il nero c'è il primer che è bianco. se graffi via il nero vedi il bianco del primer.
    non è graffiato, è come se ci avessero passato dello spirito e si è opacizzato

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.