Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao a tutti ragazzi.
    se tutto va bene il 20 dicembre dovrei fare una piccola garetta interna, e volevo giocarla come semi-sniper(con l'm14 non sono proprio sniper).
    allora mi servirebbero dei pareri&aiuti:
    1)l'oggetto si chiama king arms cotton tape marpat [purtroppo l sito in questione (dardi e balestre) non mi permette di copiare l'immagine] serve a mimetizzare il fucile? è utile? è scomodo in qualche modo? è a adesivo o come? è possibile toglierlo senza rovinare il fucile?
    2) cè un modo per "mimetizzare" la maschera integrale?
    3)non uso ghiglie. una sciarpa mimetica "shermag" puo essere utile per coprire il collo, per non renderlo visibile?
    4)come copricapo cosa potrei usare per coprirmi in una maniera quasi totale?
    p.s. chiedo un mese prima
    1)causa brutti ricordi con ordini on line
    2)perche è la mia prima gara e ho il sorriso stampato da quando me l'hanno detto

grazie sniper
    mi sento un mini sniperino xdxdxd

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.
    se tutto va bene il 20 dicembre dovrei fare una piccola garetta interna, e volevo giocarla come semi-sniper(con l'm14 non sono proprio sniper).
    allora mi servirebbero dei pareri&aiuti:

2) cè un modo per "mimetizzare" la maschera integrale?
    occhio che con molti fucili, tra questi l' m14 non si riesce a mirare usando la maschera integrale.
    in sniper area non si parla di elettrici.
    poco più sopra c'è l'area ghillie con tutto ciò di cui hai bisogno.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    occhio che con molti fucili, tra questi l' m14 non si riesce a mirare usando la maschera integrale.
    in sniper area non si parla di elettrici.
    poco più sopra c'è l'area ghillie con tutto ciò di cui hai bisogno.

ciao zal.
    la maschera integrale è obbligatoria per i minorenni nel mio club.
    non ho parlato di fucili elettrici, ma di equipment per, appunto, un niubbo sniper.
    ho controllato in ghillie, ma come ho detto non uso ghillie e non ho trovato niente di utile per me.
    comunque grazie lo stesso.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    ciao zal.
    la maschera integrale è obbligatoria per i minorenni nel mio club.
    non dico che non la devi usare, dico che non riesci proprio ad appoggiare la guancia al calcio e a mirare nell'ottica, sei impossibilitato. quindi ottica e mirino m14 risulterebbero inutili con la maschera integrale....

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    non dico che non la devi usare, dico che non riesci proprio ad appoggiare la guancia al calcio e a mirare nell'ottica, sei impossibilitato. quindi ottica e mirino m14 risulterebbero inutili con la maschera integrale....

assolutamente si, avevo capito casa intendevi, io dicevo che purtroppo non posso levarla, ora chiederò se posso usare una di quelle cose che rimangono attaccate al viso, mi sembra che il materiale si chiami neoprene o qualcosa del genere.
    qualcuno di voi l'ha mai provata?

edit:dimenticavo con degli anelli alti la cosa potrebbe facilitarsi almeno leggermente?
    Ultima modifica di Dinger; 23/11/2009 a 18:08 Motivo: non repostare

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.