Pagina 157 di 408 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

lo spero anche io... comunque ho chiesto al negoziante... poi il negozio è uno mezzo sconosciuto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti gioco a softair da molto tempo e ho sempre fatto l' assaltatore con un m4 ma mi sta prendendo la voglia di fare il cecchino ( ho un vsr10 long barrel della well con un ottica 3x9x40) mi piace molto il bar10 della jing gong cosa mi consigliate ? il bar10 puo andare bene (visto che ho letto che è addirittura migliore del marui)
    grazie x i consigli

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair4ever Visualizza il messaggio
    ciao a tutti gioco a softair da molto tempo e ho sempre fatto l' assaltatore con un m4 ma mi sta prendendo la voglia di fare il cecchino ( ho un vsr10 long barrel della well con un ottica 3x9x40) mi piace molto il bar10 della jing gong cosa mi consigliate ? il bar10 puo andare bene (visto che ho letto che è addirittura migliore del marui)
    grazie x i consigli

il vsr well con degli accorgimenti e un po di malizia lo si puo perfezionare e sopratutto mettere a norma di legge con riduzione potenza.....
    ma marui e' marui!

Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo pensato questo pero considerato tutto pensavo fosse meglio prende o il bar o il marui ... una domanda qualche giorno fa ho aperto il gruppo out-in barrel per mettere qualche giro di nastro pero mi è uscito uno spessore della in. barrel e nn capisco dove metterlo visto che nella guida non ce scritto esplicitamente dove metterlo mi dai un consiglio come rimetterlo in modo corretto ? poi quando sono andato a rimettere il blocco hu e la in.barrel ho visto che forzava e grattava tutta la parte interna della out. barrel è normale ?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è normale , perchè non hai rimesso lo spessore, devi rimetterlo in sede , dovrebbero esserci un paio di o-ring piccoli per fermare il famigerato spessore e (se non ricordo male) delle cavette sulla inner per posizionare esattamete gli o-ring e e lo spessore.....
    sequenza :
    1° o-ring nella cavetta (quella più interna)
    2° infilare lo spessore
    3° fermare col secondo o-ring nell'altra cavetta (quella più esterna

se non ci sono le cavette e/o gli oring puoi fermare lo spessore con del nastro adesivo da elettricista.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille risolto il problema
    thanks

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti volevo acquistare un fucile da cecco per le partite la domenica e della well dato ke costano poco, tra questi 4 fucili --l96-r96-k98-vsr10-sono tutti da semaforo--vi volevo kiedere quale possa essere il migliore e cmq ke sia il più affidabile e robusto possibile, con poca manutenzione e insomma in poche parole ke dia meno problemi possibile e infine naturalmente ke permetta di andare a segno con il 1° colpo

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas beckett Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo acquistare un fucile da cecco per le partite la domenica e della well dato ke costano poco, tra questi 4 fucili --l96-r96-k98-vsr10-sono tutti da semaforo--vi volevo kiedere quale possa essere il migliore e cmq ke sia il più affidabile e robusto possibile, con poca manutenzione e insomma in poche parole ke dia meno problemi possibile e infine naturalmente ke permetta di andare a segno con il 1° colpo
    tasto cerca, usa le guide stickate in alto, li trovi tutto, ed è altamente sconsigliato iniziare da cecchino.

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

come mai zal??

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mah ...forse lo zal, crede che sei un novizio del soft-air, cosa che però nel tuo post non menzioni.
    il buon zal sconsiglia e, a ragion veduta, che un "neofita" inizi da cecchino, per il semplice fatto che è un ruolo mooolto tecnico e....sarebbe utile farsi un pò di esperienza come"pattugliatore" per tutti gli annessi e connessi del caso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.