lo spero anche io... comunque ho chiesto al negoziante... poi il negozio è uno mezzo sconosciuto...
lo spero anche io... comunque ho chiesto al negoziante... poi il negozio è uno mezzo sconosciuto...
ciao a tutti gioco a softair da molto tempo e ho sempre fatto l' assaltatore con un m4 ma mi sta prendendo la voglia di fare il cecchino ( ho un vsr10 long barrel della well con un ottica 3x9x40) mi piace molto il bar10 della jing gong cosa mi consigliate ? il bar10 puo andare bene (visto che ho letto che è addirittura migliore del marui)
grazie x i consigli
avevo pensato questo pero considerato tutto pensavo fosse meglio prende o il bar o il marui ... una domanda qualche giorno fa ho aperto il gruppo out-in barrel per mettere qualche giro di nastro pero mi è uscito uno spessore della in. barrel e nn capisco dove metterlovisto che nella guida non ce scritto esplicitamente dove metterlo mi dai un consiglio come rimetterlo in modo corretto ? poi quando sono andato a rimettere il blocco hu e la in.barrel ho visto che forzava e grattava tutta la parte interna della out. barrel è normale ?
non è normale , perchè non hai rimesso lo spessore, devi rimetterlo in sede , dovrebbero esserci un paio di o-ring piccoli per fermare il famigerato spessore e (se non ricordo male) delle cavette sulla inner per posizionare esattamete gli o-ring e e lo spessore.....
sequenza :
1° o-ring nella cavetta (quella più interna)
2° infilare lo spessore
3° fermare col secondo o-ring nell'altra cavetta (quella più esterna
se non ci sono le cavette e/o gli oring puoi fermare lo spessore con del nastro adesivo da elettricista.
grazie mille risolto il problema
thanks![]()
salve a tuttivolevo acquistare un fucile da cecco per le partite la domenica e della well dato ke costano poco, tra questi 4 fucili --l96-r96-k98-vsr10-sono tutti da semaforo--vi volevo kiedere quale possa essere il migliore
e cmq ke sia il più affidabile e robusto possibile, con poca manutenzione e insomma in poche parole ke dia meno problemi possibile e infine naturalmente ke permetta di andare a segno con il 1° colpo
![]()
mah ...forse lo zal, crede che sei un novizio del soft-air, cosa che però nel tuo post non menzioni.
il buon zal sconsiglia e, a ragion veduta, che un "neofita" inizi da cecchino, per il semplice fatto che è un ruolo mooolto tecnico e....sarebbe utile farsi un pò di esperienza come"pattugliatore" per tutti gli annessi e connessi del caso!