occhiali tutta la vita,scelta ancora più motivata se vuoi inquadrare in un'ottica sotto una ghillie
occhiali tutta la vita,scelta ancora più motivata se vuoi inquadrare in un'ottica sotto una ghillie
ma , io su consiglio del ns. mastro meccanico mick, l'interno del cilindro lo lubrifico con del grasso siliconico bianco cospargendo con un velo l'o ring che fa da guarnizione posto sul cilindro, in quellla posizione ti lubrifica ad ogni colpo il cilindro.
e ti posso garantire problemi zero.
salve raga, avrei una domanda! su un mauser sr cybergun, (chiedo agli esperti) è meglio un'ottica 3-9x40 o x50?? so che la differenza è nella grandezza della lente, però non so quale sia meglio...
per giocare preferisco una 40, è più compatta e quindi riesci a tenere un profilo un po più basso
io sul mio mauser uso una 50mm,fa anche un bell effetto vederla bella possente su uno schioppo del genere....
e poi è un pò più luminosa di una 40mm.
hmm....quindi alche quel centimetro di differenza la rende più luminosa... hmmm... mi sa che opto per una 50....
la rende più luminosa e poi sul mauser ci sta benissimo....
ah meno male... sennò non lo sapevo! xd spero siano compresi nell'ottica... hmm ora vedo... cmq mercì zal!
in quella che ho preso io erano compresi....