thomas, forse non ti e' chiaro dopo 3 infrazioni. ma se continui a scrivere con k, x, etc, sarai presto fuori dal forum.
thomas, forse non ti e' chiaro dopo 3 infrazioni. ma se continui a scrivere con k, x, etc, sarai presto fuori dal forum.
scusate ero stato un po' preso dalla mia rispostacmq ho trovato tutto quello che mi serviva e desidero ringraziarvi per i vostri consigli e "rimproveri" xd per quanto riguarda le infrazioni
ciao a tutti e alla prossima
![]()
ciao a tutti.
sto iniziando la vita da sniper dopo praticare da piu di un anno l assaltatore ho deciso di provare questa esperienza da cecchino che mi affascina molto...ho acquistato un l 96 come mia prima arma da sniper e mi semrba unb uon acquisto leggendo anche qua sulle varie parti apposta ora però son qui per farvi una domanda.
la domanda riguarda a un tattico o cinturona da usare per portare caricatori ecc diciamo.facendo una ricerca ho visto che i piu usati sono i tattici alice con cinturoni sotto o cinturoni fatti apposta con agganci per caricatori e marsupi diciamo.
solo che sto trovando tutte cose di marca e dato che ho fatto una bella spesa ora mi accontenterei anche di una riproduzione minore...qualcuno saprebbe darmi per pm siti o addirittura link di dove posso trovare questi tattici o cinture a buon prezzo???intendo non superiore ai 80-100euro
molto economico e pratico ho trovato il belt carrier t&t...ce anke una bella recensione diciamo e mi sembra buona come acquisto..:grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di Skin; 20/11/2009 a 23:11
t&t belt carrier consigliato. mi è stato consigliato dal guru di sezione () e è il mio prossimo acquisto.
per gli shop te ne consiglio 2: dardi & missili balistici, arisoft2x1000.
grazie mille apposto allora procedero con la carrier...buona serata
ciao a tutti ragazzi.
se tutto va bene il 20 dicembre dovrei fare una piccola garetta interna, e volevo giocarla come semi-sniper(con l'm14 non sono proprio sniper).
allora mi servirebbero dei pareri&aiuti:
1)l'oggetto si chiama king arms cotton tape marpat [purtroppo l sito in questione (dardi e balestre) non mi permette di copiare l'immagine] serve a mimetizzare il fucile? è utile? è scomodo in qualche modo? è a adesivo o come? è possibile toglierlo senza rovinare il fucile?
2) cè un modo per "mimetizzare" la maschera integrale?
3)non uso ghiglie. una sciarpa mimetica "shermag" puo essere utile per coprire il collo, per non renderlo visibile?
4)come copricapo cosa potrei usare per coprirmi in una maniera quasi totale?
p.s. chiedo un mese prima
1)causa brutti ricordi con ordini on line
2)perche è la mia prima gara e ho il sorriso stampato da quando me l'hanno detto
grazie sniper
mi sento un mini sniperino xdxdxd
ciao zal.
la maschera integrale è obbligatoria per i minorenni nel mio club.
non ho parlato di fucili elettrici, ma di equipment per, appunto, un niubbo sniper.
ho controllato in ghillie, ma come ho detto non uso ghillie e non ho trovato niente di utile per me.
comunque grazie lo stesso.
assolutamente si, avevo capito casa intendevi, io dicevo che purtroppo non posso levarla, ora chiederò se posso usare una di quelle cose che rimangono attaccate al viso, mi sembra che il materiale si chiami neoprene o qualcosa del genere.
qualcuno di voi l'ha mai provata?
edit:dimenticavo con degli anelli alti la cosa potrebbe facilitarsi almeno leggermente?
Ultima modifica di Dinger; 23/11/2009 a 18:08 Motivo: non repostare