1)è un nastro adesivo mimetico,non dovrebbero esserci problemi a levarlo.
sarebbe meglio pitturare il fucile direttamente....
2)ti conviene spayarla,anche se sinceramente ti consiglio di non usare la maschera....
3)io uso una chefia nera e verde ma solo per un fatto di freddo,ma ovvio che copre il collo,ma secondo me il modo migliore per coprire il viso e il collo è usare dei trucchi mimetici,io li uso e si fà più fatica a notare il mio faccione....
4)fossi in te cercherei di farmi almeo un cappello ghillizato,altrimenti usa un jungle e mettici della vegetazione locale.
spero di esserti stato d'aiuto
ciao zal.
la maschera integrale è obbligatoria per i minorenni nel mio club.
non ho parlato di fucili elettrici, ma di equipment per, appunto, un niubbo sniper.
ho controllato in ghillie, ma come ho detto non uso ghillie e non ho trovato niente di utile per me.
comunque grazie lo stesso.
assolutamente si, avevo capito casa intendevi, io dicevo che purtroppo non posso levarla, ora chiederò se posso usare una di quelle cose che rimangono attaccate al viso, mi sembra che il materiale si chiami neoprene o qualcosa del genere.
qualcuno di voi l'ha mai provata?
edit:dimenticavo con degli anelli alti la cosa potrebbe facilitarsi almeno leggermente?
Ultima modifica di Dinger; 23/11/2009 a 18:08 Motivo: non repostare
guarda il neoprene lascia stare, tiene di un caldo e spesso è anche molto fino, sempre meglio di niente ma, se ti prendono bene, il dente parte lo stesso..
ochiali e sotto maschera artigianale..oppure il sotto della sensei, che rimane aderente al viso..tiene un po caldo ma basta forarla..ora non so se voi siete vincolati alle sole maschere in commercio..senza aver la possibilità di fare modifiche..chiedi direttamente ad alfonso, le soluzioni sono tante..
tra l'altro scarta la possibilità di usare la sciarpa..il più delle volte scende e soprattutto se non messe su più strati non fa nulla
ehm si alfonsi, francesco
![]()
ragazzi domanda da mega niubbio...:
ho un'ottica 3-9x50 solo che quando appoggio l'occhio proprio a contatto con essa si vede solo una parte del reticolo e tutto attorno è nero mentre se sto a 5 cm si vede perfettamente...
ecco sarà sicuramente una cazzata e volevo conferme che tutto ciò sia normale...anche se andrei meglio a mirare con l'occhio a tu x tu con l'ottica rispetto all'occhio a 5 cm..quindi vi chiedo se c'è un modo x fare che ciò sia possibile...
domanda lunga e intricata, forse molto stupida ma grazie a chi risponde
saluti