Pagina 159 di 414 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.
    se tutto va bene il 20 dicembre dovrei fare una piccola garetta interna, e volevo giocarla come semi-sniper(con l'm14 non sono proprio sniper).
    allora mi servirebbero dei pareri&aiuti:

2) cè un modo per "mimetizzare" la maschera integrale?
    occhio che con molti fucili, tra questi l' m14 non si riesce a mirare usando la maschera integrale.
    in sniper area non si parla di elettrici.
    poco più sopra c'è l'area ghillie con tutto ciò di cui hai bisogno.

buran
    Visitatore

Predefinito

1)è un nastro adesivo mimetico,non dovrebbero esserci problemi a levarlo.
    sarebbe meglio pitturare il fucile direttamente....
    2)ti conviene spayarla,anche se sinceramente ti consiglio di non usare la maschera....
    3)io uso una chefia nera e verde ma solo per un fatto di freddo,ma ovvio che copre il collo,ma secondo me il modo migliore per coprire il viso e il collo è usare dei trucchi mimetici,io li uso e si fà più fatica a notare il mio faccione....
    4)fossi in te cercherei di farmi almeo un cappello ghillizato,altrimenti usa un jungle e mettici della vegetazione locale.
    spero di esserti stato d'aiuto

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    occhio che con molti fucili, tra questi l' m14 non si riesce a mirare usando la maschera integrale.
    in sniper area non si parla di elettrici.
    poco più sopra c'è l'area ghillie con tutto ciò di cui hai bisogno.

ciao zal.
    la maschera integrale è obbligatoria per i minorenni nel mio club.
    non ho parlato di fucili elettrici, ma di equipment per, appunto, un niubbo sniper.
    ho controllato in ghillie, ma come ho detto non uso ghillie e non ho trovato niente di utile per me.
    comunque grazie lo stesso.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    ciao zal.
    la maschera integrale è obbligatoria per i minorenni nel mio club.
    non dico che non la devi usare, dico che non riesci proprio ad appoggiare la guancia al calcio e a mirare nell'ottica, sei impossibilitato. quindi ottica e mirino m14 risulterebbero inutili con la maschera integrale....

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    non dico che non la devi usare, dico che non riesci proprio ad appoggiare la guancia al calcio e a mirare nell'ottica, sei impossibilitato. quindi ottica e mirino m14 risulterebbero inutili con la maschera integrale....

assolutamente si, avevo capito casa intendevi, io dicevo che purtroppo non posso levarla, ora chiederò se posso usare una di quelle cose che rimangono attaccate al viso, mi sembra che il materiale si chiami neoprene o qualcosa del genere.
    qualcuno di voi l'ha mai provata?

edit:dimenticavo con degli anelli alti la cosa potrebbe facilitarsi almeno leggermente?
    Ultima modifica di Dinger; 23/11/2009 a 18:08 Motivo: non repostare

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda il neoprene lascia stare, tiene di un caldo e spesso è anche molto fino, sempre meglio di niente ma, se ti prendono bene, il dente parte lo stesso..
    ochiali e sotto maschera artigianale..oppure il sotto della sensei, che rimane aderente al viso..tiene un po caldo ma basta forarla..ora non so se voi siete vincolati alle sole maschere in commercio..senza aver la possibilità di fare modifiche..chiedi direttamente ad alfonso, le soluzioni sono tante..

tra l'altro scarta la possibilità di usare la sciarpa..il più delle volte scende e soprattutto se non messe su più strati non fa nulla

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    guarda il neoprene lascia stare, tiene di un caldo e spesso è anche molto fino, sempre meglio di niente ma, se ti prendono bene, il dente parte lo stesso..
    ochiali e sotto maschera artigianale..oppure il sotto della sensei, che rimane aderente al viso..tiene un po caldo ma basta forarla..ora non so se voi siete vincolati alle sole maschere in commercio..senza aver la possibilità di fare modifiche..chiedi direttamente ad alfonso, le soluzioni sono tante..

tra l'altro scarta la possibilità di usare la sciarpa..il più delle volte scende e soprattutto se non messe su più strati non fa nulla

ok, allora niente sciarpa e niente neoprene, chiederò se serve una maschera in commercio.
    piccolo ot: alfonso??????????

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ehm si alfonsi, francesco

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    ehm si alfonsi, francesco
    ora quadra un po meglio la cosa xd
    fine ot

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi domanda da mega niubbio...:
    ho un'ottica 3-9x50 solo che quando appoggio l'occhio proprio a contatto con essa si vede solo una parte del reticolo e tutto attorno è nero mentre se sto a 5 cm si vede perfettamente...
    ecco sarà sicuramente una cazzata e volevo conferme che tutto ciò sia normale...anche se andrei meglio a mirare con l'occhio a tu x tu con l'ottica rispetto all'occhio a 5 cm..quindi vi chiedo se c'è un modo x fare che ciò sia possibile...
    domanda lunga e intricata, forse molto stupida ma grazie a chi risponde
    saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.