Originariamente inviata da
hoot
come già detto in precedenza toglierei la kefiah/shemagh per un balaclava in tan sempre del sistema "frog".

l'mtv mi sembra un pò troppo carico, di solito nelle foto si vedono più scarichi. considera che è già un vest bello massiccio di suo, quindi caricarlo ancora più del dovuto è controproducente (poi viste le temperature in cui operano

...).
avendo detto ciò lascierei 1 saw pouch o al massimo 2, con possibilmente una double o triple m4 pouch posizionata davanti, visto che comunque porti un m16a4 come arma primaria e non un saw.
la dump pouch su setup del genere non mi fa impazzire, piuttusto utilizzerei magari una saw pouch a tale scopo, ma è qualcosa di personale quindi non fa testo.
ad essere veramente pignoli cambierei pure la sacca d'idratazione con una della source, ma mi pare già un buon inizio cosi com'è.
in ogni caso rimane sempre un gran bel setup

.... tra l'altro molto curato, sotto tutti i punti di vista (vedi location, grimlock, guanti etc.. ) e mi fa decisamente piacere vedere "nuovi" utenti che si appassionano al usmc style.
p.s. ma gli occhiali non erano un pò appannati ???