o perchè il volpone copiando dalla foto 03 lo ha legato ad un ochhiello della bdu per non perderlo, tocco di classe....1- per infilarci le frasche
o perchè il volpone copiando dalla foto 03 lo ha legato ad un ochhiello della bdu per non perderlo, tocco di classe....1- per infilarci le frasche
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.

grazie per i complimenti
si esatto,si vede molto più spesso,nei vari BUD/s training dei seals dove anche loro fissano il cappello alla mimetica,per non perderlo in mare
era la prima volta che lo noto usare in ambito boschivo e da marines,e non ho potuto far a meno di riutilizzare questo "escamotage"
ecco un bel link dove trovare alcune foto carine,non recentissime
https://militarystockphoto.photoshel...00toxrDSq4bF8/
al suo interno ci sono anche alcune foto che Hans Halberstadt,non ha usato nei suoi "libricini", niente di inedito o mai visto,ma quei scatti che servano per completare la serie
ed essendo serie di diversi scatti si riesce ad apprezzare alcuni loadout 360°
Ultima modifica di Grundig; 29/11/2010 a 00:24
In attesa della conferma e-mail
bello proprio! Peccato che in questo fan club non ci siamo grandi estimatori dell'old style che possono apprezzare appieno questi tipi di setup
Grundig ma questa modifica al boonie in cosa consiste in pratica? Non ho capito. Hai fatto passare il "cinghiaggio" del boonie in un occhiello della mimetica e hai fatto un nodo?

qua è hanno usato il paracord rosso,quindi si capisce meglio
ho fissato il paracord ha un asola dei bottoni e l'altro capo a fettuccia sul bonnie
bel set Grundig!
MARSOC Style - Magpul ACR Trials
07.00 Am: rain, 2°C/36°F
09.00 Am: snow storm, 0°C/32°F
-Fleece cap, coyote brown, by Polartec/Usmc issue
-Fleece neck warmer, coyote brown
-Level 1 long sleeve t-shirt, black, by Patagonia
-Level 1 long john’s, black, by Patagonia
-Level 2 micro fleece t-shirt, OD, by The North Face
-CWU 27/P, sage green, by Equa Industries Inc.
-PCU L5, foliage green, by Readyone Ind.
-GS/FRP nomex gloves, sage green, by Illinois Glove Co.
-over mittens gloves, cold winter, by Illinois Glove Co.
-Alta knee pads, black
-winter moisture wicking socks, OD
-Bates 85502 Usmc gore-tex boots
-EI RRV-CB
-EI multi-grenade pouch
-EI 3x double mag pouch
-EI canteen pouch
-LBT M60 ammo pouch
-EI belly bag
In realtà il test migliore è stato per la giacca PCU, poiché sia sotto la pioggia fine e battente che successivamente in mezzo alla tempesta di neve si è dimostrata un capo eccezionale…
Alla fine dei giochi, ero asciutto.
![]()
Ultima modifica di HOOT; 04/12/2010 a 17:51
Originariamente inviata da ziofester
E' un peccato perchè il resto del setup era decisamente bello...
ueh è il test e training dell'ACR.... se IO lo approvo, tutti marsocsupersofmegastar lo adotteranno...
è trooopo bello
Ultima modifica di ziofester; 30/11/2010 a 13:58
Tienici aggiornati allora... certo che voi altri avete una fortuna sfacciata, prima beta testers dei 416, ora i masada per i marsoc...![]()