Diciamo che pian paino voglio ricreare un marine del 1st Battalion 8th Marines .
So che ci sono cos fuori posto.....e cerchero' di migliorare.
Per ora thx
Diciamo che pian paino voglio ricreare un marine del 1st Battalion 8th Marines .
So che ci sono cos fuori posto.....e cerchero' di migliorare.
Per ora thx
effettivamente la mia risposta è stata un po' "freddina", il setup è da perfezionare, ma personalmente mi piace davvero tanto, soprattutto per la qualità dei materiali che lo compongono!!![]()
Bè è tutta roba di qualità, rimangono da sistemare un pò di particolare tipo aggiungere un LWH, acog e gripod sul fucile (quest' ultima non necessaria), togliere il lanyard e magari aggiungere assault pack dato che mi pare di aver capito che tu ce l' abbia già; come inizio è ottimo.
solo ti prego fai qualche foto decente!
heheh... per le foto a breve faro' una cosa carina.....
Riguardo al LWH; Usano anche il mich2000, e dalle foto presenti anche qui e prese da militaryphotos.net, si vede chiaramente il mich con il norotos single, 3 hole e standard vecchio tipo.
Aggiungo anche che lo specter leg panel e' presente in una foto dove si abbracciano 2 marines a riguardo della scomparsa del caporale VIllareal. Penso che l'abbiate vista.
Li', vi era agganciata la dump pouch della sds . Io la aggancio alla fine della Cummer .....Risulta molto piu' comoda in quanto tiene il baricentro piu' altro.
Ciao
![]()
Ultima modifica di flight; 24/11/2010 a 18:55
Io rimango dell' idea che se vuoi un setup da fanteria (1/8 come dici tu, che se non sbaglio è sotto comando ISAF) il LWH è la scelta migliore; ogni tanto si son viste cose strane è vero, tipo l' EOD che girava con un Kejo SF in testa (o mich2001, non ricordo) ma per me il LWH è una scelta obbligata. Sicuro che non siano FR/MARSOC quelli di cui parli tu?
Si ma il mich in genere viene usato da unità particolari/speciali. Se vuoi replicare della semplicissima fanteria, come hai scritto, quello più indicato è senza ombra di dubbio il LWH. Infatti il mICH + norotos si vede sempre addosso a operatori con compiti speciali (vedi i genieri delle ultime foto)
EDIT: avete risposto mentre stavo scrivendo....
Ok, però quando aggiorni il setup posti anche qualche ref pic che sono curioso...![]()
Gia' fatto.....guarda 2 msg. su!
se non sbaglio quello appoggiato al muretto è un MFR