lo sporco su uniforme, vest, elmetto ecc. ci sta anche, rende il tutto più vissuto... ma i fucili devono sempre essere tirati a lucido!! siete dei barboni!![]()
lo sporco su uniforme, vest, elmetto ecc. ci sta anche, rende il tutto più vissuto... ma i fucili devono sempre essere tirati a lucido!! siete dei barboni!![]()
In attesa della conferma e-mail
quando sono in zona operativa son sempre ricoperti dalla polveregiusto nelle basi son puliti
Io la chiamo SALUTE!!!
SI, ammetto che me la son dimenticata a casa, non ero convinto di far le foto..
Per i Gradi li ho messi per farla un po piu veritiera, ma era la prima volta che li mettevo; l'ho sempre pensata cosi anche io, idem per gli anelli del corpo, che non ho mai voluto acquistare.. però è andata cosi..![]()
Già che ci siamo... posto anche questa:
VALEX, PISHAZZ, NICKEL, PESTA e DANOTZ, allenamento in contesto urbano questa domenica passata.
Per le kitlist beh... posso improvvisare a memoria (magari Pishazz e Nickel integrate sotto):
MCCUU Marpat Desert o FROG, PPI MTV e IBA Point Blank (Pesta, che deve far sempre diverso dagli altri!!!![]()
![]()
), anfibi tutti USMC approved tranne la Valex coi Lowa (ma è donna... cosa ci volete fare), tasche e buffetteria misto Eagle, SDS, Specter, Allied, ecc... ecc... cmq tutte issued, armory tutto G&P: un M16, tre M4 e quella robaccia da sniper di Pishazz
![]()
Spero apprezziate la nostra crescente passione per il mondo USMC!!!
![]()
![]()
Io apprezzo! Belle le pouch FSBE sul vest![]()
nella botte piccola c'è il vino buono!![]()
![]()
per me set up corpsman trauma bag e cosciale ifak tutto issued!forbici taglia vestiti e kat![]()
Ho una domanda per un setup ma non sapevo dove postarla... mi è sorta un'idea malsana vedendo che mi manca una ifak, che spostare l'unica che ho dall'spc all'iba è una rottura e perché ho una 200rnd che mi gira per casa inutilizzata... Se in azione a un marine si rompe la ifak in maniera irreparabile può essere che temporaneamente monti ad esempio una 200rnd oppure un'altra tasca in attesa che gli forniscano una ifak nuova?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No non è possibile, il kit medico va nella tasca apposita.
Cmq si tratta solo di smontare due file di pals e rimontarle, ci metti 1 minuto a sistemarla.![]()